Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilaria85
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/11/2010, 19:17

Re: Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Messaggio da ilaria85 »

La sto usando da qualche settimana, è corposa ma non eccessivamente unta, si assorbe bene e idrata a lungo senza ungermi neanche dopo ore. L'odore non è il massimo, ma non ci faccio troppo caso! :) Mi piace
Susan
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/01/2009, 22:30
Località: Venezia

Re: Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Messaggio da Susan »

Ho usato questa crema per due anni e la adoravo! Era bella corposa e pur avendo la pelle grassa non mi ha mai creato problemi! Mi lasciava la pelle stupenda, piena, morbida! ho cambiato solo perché quest anno sento il bisogno di creme con meno quota grassa (e perché il bio vicino a casa vende un milione di prodotti Fitocose e mi son fatta prendere dalla curiosità di provarli tutti!)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Messaggio da vale606 »

Ho testato un campioncino anche di questa crema (in precedenza avevo testato la versione notte), e come consistenza e nutrimento è perfetta per me, d'inverno. Solo che la sudo di brutto...finchè fa freddo non ci sono problemi, ieri sono entrata in biblioteca, dove c'era un clima tropicale e ho iniziato a sudare sul viso in un modo allucinante (in casa mia ci sono 20 gradi e non ho problemi).
L'odore non è il massimo (sa di speck), però non è molto persistente.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Messaggio da Lola »

cioè vuoi dirmi che in 15 anni la fanno sempre uguale e non l'hanno migliorata neanche un pochino? Non è il burro di chiuri ad avere odore di speck ma la lavorazione primitiva fatta dalle tribù locali. In 15 anni si poteva portargli qualche macchinario che fosse diverso dal calderone appoggiato sul fuoco di legna... Sudi in viso perchè è una caratteristica delle creme grasse con xanthan come gelificante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Messaggio da vale606 »

:D: non avevo visto che il topic era cominciato così tanti anni fa!

In effetti in tutti questi anni di successo avrebbero potuto dotare i fornitori di attrezzature più moderne!

Ecco, non avevo pensato alla xantana, grazie Lola!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
bluangelstars
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2009, 23:18
Località: bergamo

Re: Officina Naturae - Crema giorno al burro di chiuri

Messaggio da bluangelstars »

Questa crema e ottima per l inverno, molto corposa , va bene per pelli secche e non miste.
Bacionissimi a tutte ANGEL