Sante Naturkosmetik - Latte detergente 3 in 1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Sante Naturkosmetik - Latte detergente 3 in 1

Messaggio da polipa »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Latte detergente 3 in 1 con olio di oliva biologico e olio di lime

Nel sito trovate la descrizione in inglese, il primo prodotto dall'alto.

Dal sito del produttore:

Un unico prodotto che deterge in maniera efficace (rimuovendo perfettamente il make up) e delicata il viso, tonifica come un tonico, ed idrata la pelle.
Contiene glicerina, che assicura idratazione, olio di jojoba dall'azione nutriente e olio di lime, rivitalizzante.
Completo con le informazioni contenute sul sito mondevert:
Il prodotto è ideale per l'uso quotidiano anche su pelli delicate e sensibili. Per un viso pulito in profondità, rinfrescato e rinvigorito.
Come tutti i prodotti Sante, anche questo latte detergente non contiene parabeni, ftalati, petrolati, fragranze di sintesi, coloranti, conservanti di sintesi, SLS o SLES.

INCI:

aqua, alcohol denat.*, glycine soja oil*, coco glucoside, glycerin, glyceryl oleate citrate, glyceryl oleate, olea europaea fruit oil*, xanthan gum, caprylic/capric triglyceride, simmondsia chinensis seed oil*, citrus aurantifolia oil, parfum (essential oils), tocopherol, sodium citrate, citric acid, limonene, linalool.
* da agricoltura biologica


Prezzo:

5,65 euro per 150 ml su mondevert.it

Ero molto incuriosita da questo latte, volevo giusto provarlo...sono un'appassionata di agrumi e del lime in particolare....
Mi rendeva perplessa quell'alcool in seconda posizione.....


:roll:

grazie! :)
Ultima modifica di polipa il 25/09/2009, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

nessun parere? :roll:
:help:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Non male, ecobio, sufficientemente delicato visto che pur contenendo abbastanza alcool, è un prodotto che va comunque sciacquato via.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

:grazie:

lo provo allora... :cin:
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Grazie della segnalazione! Anch'io adoro il lime!! ...
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Messaggio da Fede* »

Come se la cava a strucco occhi?
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

Altre recensioni?Sto cercando un buon latte detergente e ho visto questo su mondevert...
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

Lo sto usando da una settimana e mi piace come strucca, inoltre la mia pelle delicata non si sta lamentando affatto (devo approfondire la consocenza con l'olio di jojoba) e l'odore è molto gradevole.

Riguardo agli occhi, io li strucco prima con l'olio struccante della Logona e poi pulisco l'effetto panda (o effetto Lady Gaga come ha detto il mio ragazzo l'altra sera) con questo. Non brucia per niente.

Insomma, me piace.
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Invece sulla mia pelle delicata l'alcohol ha irritato :?
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Sante Naturkosmetik - Latte detergente 3 in 1

Messaggio da LallaTitta »

Io adoro questo latte detergente! E' il primo e l'unico struccante ecobio che abbia mai provato, ma non ho intenzione di cambiarlo: strucca bene, ha un buon inci e costa relativamente poco..very good :D:
L'ho finito da un po', ma non appena farò un ordine su mondevert farò la scorta, perchè a mio parere è davvero un ottimo prodotto! Personalmente lo usavo solo per struccare il viso - per gli occhi prediligo l'olio di cocco - e mi lasciava una bella sensazione di pulizia. Non ho avuto alcun problema con l'alcol, ma c'è da dire che non ho la pelle per niente delicata, anzi :lol: l'odore forse è un po' pungente, ma essendo un prodottino a risciacquo il problema non si pone .. In più, pur usandolo ogni sera, mi è durato quasi tre mesi, perchè ne basta davvero una quantità minima..
Per me è più che :ok:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]