Jane Iredale - Correttore circle/delete concealer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emita

Jane Iredale - Correttore circle/delete concealer

Messaggio da emita »

Immagine

Jane Iredale - Correttore circle/delete concealer

Inci: Moringa Pterygosperma (Moringa) Seed Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Moringa Oil/Hydrogenated Moringa Oil Esters, Copernicia Cerifera Cera, Cera Alba (Beeswax), Tribehenin, Boron Nitride, Caprylic/Capric Triglyceride, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Pinus Strobus (Pine) Bark Extract, Crithmum Maritimum Extract, Laminaria Ochroleuca Extract, Bisabolol, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Ascorbyl Palmitate. [+/- (May Contain) Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77489, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)]

May contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Mica (CI 77019), Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499)


Buon pomeriggio a tutte! :D
Regalino fresco fresco di oggi, dalla mamma, per le mie simpatiche macchiette rosse del viso (grrrrrrrrr :evil: ):


Nel complesso com'è? Che ne dite?
Può andare bene per la mia pelle impura-acneica? E' comedogeno?
Dico alla mamma di non comprarlo mai più???!

Grazie a chiunque vorrà rispondere!! :D :D

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad Aprile 2021
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ora è cambiato l'inci, rifaccio la recensione. Hanno eliminato tutte le sostanze sintetiche, dando al tutto una bella verniciata di verde. In ogni caso, è strapieno strazeppo di oli vegetali, che possono dare il problema di veloce irrancidimento e non sono proprio una mano santa per le pelli grasse nè per le rughe. Ho l'impressione che migri nelle pieghe e possa aumentare le imperfezioni (c'è perfino del ricino!). Eviterei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."