Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Complex

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Complex

Messaggio da frarov »

Immagine


Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery

I benefici di riparazione e protezione di Advanced Night Repair oggi in una formula specifica per la delicata zona contorno occhi. L'esclusiva tecnologia agisce contro gonfiori, occhiaie e rughe per mantenere la pelle fresca, riposata e levigata.

Ricostituisce Un efficace complesso riparatore della barriera d'idratazione, rinforza la delicata e vulnerabile pelle del contorno occhi. Giorno dopo giorno, la pelle sarà più resistente alle aggressioni ambientali. La pelle sarà più elastica e meno segnata dall'aridità.
Attenua i gonfiori ed illumina Un esclusivo complesso di estratti nautrali aiuta a prevenire le irritazioni. Il risultato? Il contorno occhi apparirà più fresco, riposato e meno gonfio. Le occhiaie saranno meno evidenti.
Idrata L'acido ialuronico, magnete d'idratazione naturale, aiuta la pelle a trattenere l'idratazione per aumentarne considerevolmente i livelli. La barriera d'idratazione naturale della pelle, così rinforzata, riuscirà a trattenere l'idratazione più a lungo.
Leviga La zona contorno occhi è particolarmente vulnerabile a linee e rughe, perciò Advanced Night Repair Eye Recovery Complex favorisce e preserva la produzione naturale di collagene ed aiuta a levigare le linee già presenti, aiutando a prevenirne la ricomparsa. Lascia la pelle piacevolmente morbida e setosae facilita l'applicazione del trucco.

Inci: Methyl Trimethicone, Water\Aqua\Eau, Bifida Ferment Lysate, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Propanediol, Petrolatum, Sucrose, Algae Extract, Hypnea Musciformis (Algae) Extract, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Butylene Glycol, Yeast Extract\Faex\Extrait De Levure, Tripeptide-32, Sodium Hyaluronate, Lactobacillus Ferment, Sodium RNA, Citrullus Vulgaris (Watermelon) Fruit Extract, Poria Cocos Sclerotium Extract, Lens Esculenta (Lentil) Fruit Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Extract, Narcissus Tazetta Bulb Extract, Caffeine, Sodium PCA, Tocopheryl Acetate, Phytosphingosine, Trehalose, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Isopropyl Jojobate, Betula Alba (Birch) Extract, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Gelidiella Acerosa Extract, Tromethamine, Polysorbate 80, Artemia Extract, Hydrolyzed Algin, Isohexadecane, Jojoba Alcohol, Jojoba Esters, Glycerin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Hydrogenated Lecithin, Polysorbate 40, Caprylyl Glycol, Sodium Lactate, Lecithin, HTT, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492) <ILN45118>.


Il prezzo si aggira intorno ai 52 euro per 15 ml.

Io l'ho comprato circa 2 mesi fa e lo sto usando mattina e sera. Vedo un leggero miglioramento delle piccole rughette (mi sembrano meno visibili), ma nessun miglioramento di occhiaie e borse.
Sono curiosissima di conoscere il parere di voi esperti! Grazie!!!

edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2020
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

E' un prodotto davvero buffo :)

Parte come un Shiseido Water, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Polysilicone-11, Bifida ferment lysate, Isopentyldiol, Petrolatum,

Prosegue 'fighissimo' alla Annemarie Boerlind Isopropyl jojobate, Glycerin soja (soybean) seed extract, Poria cocos sclerotium extract, Trehalose, Betula alba (birch) extract, Hordeum vulgare (barley) extract, Triticum vulgare (wheat) germ extract, Anthemis nobilis (chamomile), Ethylhexylglycerin, Algae extract, Yeast extract, Morus nigra (mulberry) root extract, Caffeine, Cholesterol, Sodium rna, Linoleic acid, Hydrogenated lecithin, Vitis vinifera (grape) fruit extract, Scutellaria baicalensis extract, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate,

Termina da discount con qualche guizzo Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, PEG/PPG-20/20 dimethicone, Phytosphingosine, Butylene glycol, Acrylamide/sodium acryloyldimethyltaurate copolymer, Jojoba alcohol, Squalane, Polysorbate 80, Polysorbate 40, Isohexadecane, Tromethamine, BHT, Phenoxyethanol, Iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)

Per le occhieie e borse in effetti non c'è tantissimo... onestamente betulla e caffeina ...

Peccato per la siliconata comunque mitigata da ingredienti di pregio (mitici l'Isopropyl jojobate e il jojoba alcohol .. ma dove li avranno scovati :oo: )

Non so che dire .. è come se dietro questo prodotto ci fosse qualcuno che si è fatto un 'mazzo tanto' (scusa il francesismo) per selezionare ingredienti rari e carini e poi qualcuno abbia detto: "ok .. adesso li usiamo per farci una zuppa in scatola da 4 soldi" ...

Spero che almeno usandola questi qui : Iron oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499) diano un buon effetto ottico sulle rughe e borse.

Prezzo alto ma in linea con la marca.

C'è di meglio .. ma con un po' di dispiacere...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

anto ha scritto:E' un prodotto davvero buffo :)

C'è di meglio .. ma con un po' di dispiacere...
Mah, da più giorni riguardo quest'inci...concordo con Anto e a me pare che questo genere di prodotti più che altro richieda un "atto di fede".
Non lo comprerei mai.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Idem. Non ci si può esimere dal valutare oltre alla presenza degli attivi (e quando sono così tanti è legittimo aspettarsi che ognuno sia presente in traccia) anche il mezzo in cui sono dispersi. In questo caso abbiamo siliconi e un petrolato, che sospetto siano i veri attivi che in questo prodotto danno un vago effetto pelle liscia.
Non lo comprerei.

p.s: scrivo questo edit nel 2020. Mi è capitato più volte di ricevere il campioncino di questo prodotto e non sono mai riuscita a farmelo piacere. Sarà un limite mio, sarà che il troppo silicone (per quanto io non sia contraria al silicone tout court) mi infastidisce, ma non l'ho mai trovato così miracoloso come schiere di utilizzatrici entusiaste fanno. Comunque gli attivi ci sono (nel frattempo la formula è stata aggiornata, non comprate lo stesso prodotto di dieci anni fa) e va più che bene, almeno da quel punto di vista.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
manunatura
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2010, 12:03

Messaggio da manunatura »

Ciao a tutti!
innanzitutto volevo ringraziare anto che con il suo commento mi ha resa super curiosa a proposito delle creme Borlind. E' iniziato tutto da qui! :fiesta:
Tempo fa una commessa mi aveva dato un campioncino di questa crema "miracolosa"....quando ancora ero dall'altra parte !
l'ho messa di sera e, non ci crederete, mi ha dato una reazione allergica da paura. Per due settimane la pelle del contorno occhi (solo sull'occhio destro strananamente) era irritatssima. Me ne sono accorta solo al risveglio
insomma li avrei voluti denunciare! ...
Poi mi chiedo e vi chiedo: come è possibile che mi abbia dato un tale fastidio alla sola unica applicazione ?(in fondo non contiene mica uranio...)
Misteri della chimica...
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Re:

Messaggio da turlington »

anche a me diede allergia,mi faceva lacrimare gli occhi di brutto e arrossava la zona,ma almeno non dovetti pagare questo prodotto in quanto usciva in un doppio beauty-case con all'interno spazzola,crema idratante e mousse detergente tutto firmato esteè lauder con l'acquisto di 2 advance night repair serum,ogni prodotto una boiata ma i beauty case sono molto carini
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Re: Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Comple

Messaggio da Sheyla »

Possibile mai che c'è chi "GRIDA AL MIRACOLO" per la riduzione delle occhiaie dopo aver usato questo prodotto ??
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Nasino
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/04/2012, 14:31
Località: Mi/Rm

Re: Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Comple

Messaggio da Nasino »

Ebbene si...ho provato pure questo :evil:. Meno male che me ne ha dato un pò un'amica e non l'ho mai comprato. Mi ha fatto emergere brufoli subito e l'ho cestinato.
:toilet:
anto ha scritto:E' un prodotto davvero buffo :)
Parte come un Shiseido
Prosegue 'fighissimo' alla Annemarie Boerlind
Termina da discount con qualche guizzo
Non so che dire .. è come se dietro questo prodotto ci fosse qualcuno che si è fatto un 'mazzo tanto' (scusa il francesismo) per selezionare ingredienti rari e carini e poi qualcuno abbia detto: "ok .. adesso li usiamo per farci una zuppa in scatola da 4 soldi" ...
:D: :D: :D:
Aretusa79
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/10/2011, 14:27
Località: Barcelona, Spain

Re: Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Comple

Messaggio da Aretusa79 »

Mamma mia... quasi 50 euro per una cosa del genere?!?
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A ben vedere significa onorare gli onesti." Aristofane
Avatar utente
Ultraviolet83
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2012, 19:43
Località: Parigi

Re: Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Comple

Messaggio da Ultraviolet83 »

Odio questo intruglio!
Tutte ne decantavano le proprietà miracolose e invece mi sono trovata con:
1- 50€ in meno;
2- il contorno occhi secchissimo;
3- un'irritazione pazzesca!

Unica nota positiva: la pelle liscissima. E ci credo, con sta vagonata di silicone! Soldi buttati
Non, rien de rien,
Non, je ne regrette rien!
Shiloh
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2012, 16:57

Re: Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Comple

Messaggio da Shiloh »

Io l'ho provato nel trio Este Lauder in cui c'erano anche lo struccante occhi ed il mascara e devo dire che effettivamente le mie occhiaie sono molto meno visibili. Ero sconvolta anche io non me lo aspettavo proprio :eyes:
Immagineかわいいいいい
Lockjaw
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/08/2013, 14:47

Re: Estee Lauder - Advanced Night Repair Eye Recovery Comple

Messaggio da Lockjaw »

Usato!
Occhiaie: nessun miglioramento.
Rughette: nessun miglioramento.
Borse: aumentano mettendola, anzi, sembra che si gonfino anche un po' le palpebre.
Inoltre mi fa bruciare e prudere gli occhi.
Una vera ciofeca!!!