Skinceuticals - Hydrating B5

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Skinceuticals - Hydrating B5

Messaggio da michelle »

In che senso l'acido ialuonico è tra i migliori? Il migliore tra i ialuronici? il migliore nella resa di qualche effetto?
Non ho capito :nonso: .

Comunque i commenti non proprio entusiastici di Lola erano riferiti al fatto che la formula in questione è piuttosto risicata, ridotta veramente all'osso. E venduta vedi bene anche tu a quale prezzo.
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Skinceuticals - Hydrating B5

Messaggio da gabberino »

Ho provato tanti acidi ialuronici puri, cercando oggettivamente di trovare quello che fosse una buona via di mezzo tra qualità e prezzo. La stragrande maggioranza non mi soddisfava. Infatti ho una pelle mista, reattiva, che tende alla disidratazione in alcune parti. Non ho bisogno di prodotti nutrienti per la maggioranza dell'anno, ma la maggioranza degli acidi ialuronici di varie marche mi facevano tirare la pelle e mi creavano un discomfort non indifferente.
Questo è in assoluto il migliore per quanto mi riguarda. Lo uso o da solo, come dopobarba, oppure come base per un idratante.
Lo consiglio a tutti e tutte coloro che trovano estrema difficoltà nel trovare un idratante perché tutti si rivelano un po' occlusivi. Penso che con questo si possa trovare un ottimo compromesso. Se da solo infatti in alcune zone del volto non sara' sufficiente, basterà sovrapporci un idratante.
Costa molto, ma ormai molte farmacie fanno degli sconti molto elevati, anche del 30% e approfitto ;)