Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idratan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paola65
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2006, 19:36

Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idratan

Messaggio da paola65 »

Immagine

Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idratante

Indicazioni

Fluido idratante con elevata concentrazione di acido jaluronico. Ideale per pelle asfittica e spenta.
Caratteristiche

Jaluronius Fluido idratante presenta una formulazione estremamente leggera ma ricca, con una alta concentrazione di acido jaluronico d'origine biotecnologica, senza aggiunta di oli. Rivitalizza la cute asfittica ripristinando velocemente il giusto tasso di umidità cutanea e ridonando luminosità alla cute.
Non contiene profumo.

Modalità d'uso

Applicare su viso e collo al mattino. Buona base per il trucco.



Inci: Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Disodium EDTA.

Volevo sapere se ci sono siliconi o petrolati.
Ciao :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

nè siliconi, nè petrolati (per i secondi sarebbe difficile in un gel; poi sono convinta che li sai riconoscere da sola ormai, i nomi dei petrolati ti dovrebbero essere familiari).
Comunque non mi piace, in un mezzo troppo sintetico e solvente (propylene glycol) ci hanno disperso il sodio ailuronato, non c'è altro. Da solo non lo userei, al limite abbinato ad una crema viso. A questo punto molto meglio lo jalus che è formulato meglio e costa pure meno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

io questo Jaluronius l'ho usato, in effetti probabilmente non è un granchè però la mia pelle ne ha tratto beneficio in un periodo in cui era un po' sovraccarica e funestata da piccole impurità. lascia la pelle morbida ed umettata senza sensazione di 'tiraggio'.
Certo che questa Difa Cooper è piuttosto costosetta.
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

L'ho utilizzato durante l'estate ed ha aiutato molto la mia pelle mista-grassa che in estate tollera difficilmente le creme.

La pelle era più compatta e idratante, senza mai apparire lucida. Me l'hanno consigliato per la funzione dell'acido ialuronico di trattanere l'acqua.
Ma dopo poco mi è stato detto che per me era "troppo" (ho 21 anni) e la mia pellenon ne aveva bisogno.

A chi dar retta?
Comunque il costo è alto e si trovano altri prodotti simile a molto meno.
Purtroppo non lo so confrontare con lo Jalus, perchè non ho mai provato niente di Fitocose.
Avatar utente
Rana
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/01/2009, 16:39

Re: Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idr

Messaggio da Rana »

Ciao , domanda ..
se siusa sotto questo gel lo jalus plus( che ah il peso molecolare basso) e poi sopra questo(con peso molecolare alto) cosa succede?
Vanifica òo jalus plus o si puo' fare???
Help!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idr

Messaggio da Laura »

Rana ha scritto:se siusa sotto questo gel lo jalus plus( che ah il peso molecolare basso) e poi sopra questo(con peso molecolare alto) cosa succede?
Niente, inutile spreco di prodotto, è sufficiente che applichi solo uno dei due a tua scelta, è sodio jaluronato non acqua miracolosa :)
Avatar utente
Rana
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/01/2009, 16:39

Re: Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idr

Messaggio da Rana »

hahaha :D ok grazie per l'informazione :)
coco85
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/08/2014, 15:30

Re: Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Jaluronius Fluido Idr

Messaggio da coco85 »

Salve, sono nuova del forum, ma volevo aggiungere un mio contributo su questo fluido dei magistrali. L'ho usato nel periodo di maggio, suggeritomi dopo una vista dalla dermatologa. Di solito ho una pelle sensibile, ma in quel mese iperrrsensibile :? , mi si arrossava sempre nella zona delle guance e dava la sensazione come se la pelle tirasse. Nessuna crema mi aiutava, con l'uso del fluido la situazione si è stabilizzata e la pelle è migliorata moltissimo anche perchè grazie all'aiuto del forum ho individuato dei prodotti più indicati per il mio tipo di pelle. Terminato non l'ho ricomprato, perchè volevo sperimentare altri sieri.

Spero possa essere di aiuto
Ciao a tutte :)