Coupe d'eclat - Siero occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da musinobello »

Immagine

Coupe d'eclat - Siero occhi

COMPOSIZIONE:

Acido ialuronico, complesso di oli vegetali, Matrixyl® Synthe’6™, Idealift®, Rutina, Ginkgo-Biloba, Arnica, Uva Ursina

PROPRIETÀ
COUP D'ECLAT® Eye Contour Serum agisce sui 3 principali problemi di questa zona particolarmente fragile: borse, occhiaie e rughe. La sua azione antietà e antirughe riduce le linee sottili e le zampe di gallina. L'uso quotidiano di questo siero riduce le occhiaie e riduce il gonfiore per un aspetto sublimato. La sua texture fine e leggera penetra molto facilmente.

Inci: Aqua, Glycerin, Butylene GLycol, Cetearyl ALcohol, helianthus Annuus (sunflower) Seed Oil, Vitis Vinifera (grape) Seed Oil, Camellina Sativa Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Arnica Montana Flower Extract, Polyacrylamide, PEG-75 Stearate, Ethylhexylglycerin, Dimethicone, C13-14 Isoparaffin, Chlorphenesin, Sorbitan Laurate, Troxerutin, Parfum, Steareth-20, Ceteth-20, Punica Granatum Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Laureth-7, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hydroxyethyl Cellulose, PPG-2 Methyl Ether, Phenetyl Alcohol, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract, Methylsilanol Mannuronate, Rosmarinus Officinalis (rosemary) Leaf Extract, Citric Acid, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Potassium Sorbate, Tocopheryl Acetate, Methylisothiazolinone, Sorbic Acid, BHT, BHA, Palmitoyl Tripeptide-38, Tocopherol.


Mi hanno regalato questo contorno occhi
vi riporto l'Inci
nel complesso non pare male che dite?? :D

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2020
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ottimo prodotto davvero. Al contrario della formula precedete ora hanno introdotto gli attivi giusti e si può dire che faccia davvero qualcosa di visibile per il contorno occhi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Messaggio da musinobello »

meno male!

è una cremina ..io adoro i gel perchè freschi
e in genere meno occlusivi..

la uso e ti dico.
Me l'ha mandata una mia amica di Bologna
là trova di tutto..ogni tipo di marca
è andata a naso
ora faccio da cavia

il prezzo almeno è equiparato al valore
Francescasole
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/07/2023, 17:12

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Francescasole »

Buona sera a tutte! Sto provando questo prodotto da diversi giorni, ma già sento un pizzico di bruciore... Ho provato fino adesso tre contorni occhi, gli altri mi bruciano ancora di piu... Adesso vedrò i prossimi giorni.. ma posso metterlo solo la sera, è efficace lo stesso?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Lola »

Assolutamente no, se ti pizzica non fa per te. I contorno occhi non devono pizzicare, se pizzica non è attivo, è irritante e ti fa gonfiare gli occhi, così invece di essere più bella sembra che tu non dorma da dieci giorni. Probabilmente sei allergica a qualcosa, ma non te lo posso dire con un inci postato 18 anni fa e che probabilmente ora è un po' diverso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Lontra1989 »

Confermo che l'inci è cambiato.
Anzi nello specifico questo prodotto non esiste più, esiste solo la crema occhi.
Less is more
Francescasole
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/07/2023, 17:12

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Francescasole »

Grazie del consiglio.. scusate se rispondo solo adesso... Ma è ancora valida come cosmetico? Siccome sono pigra posso usare il contorno solo una volta al giorno? Finito il tubo comprerò un altro contorno occhi.. non so quale..
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Laura »

Ti consiglio di comprare un altro contorno e questo qui finirlo su ginocchia e gomiti di solito coriacei.
Francescasole
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/07/2023, 17:12

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Francescasole »

Ma quasi tutti.mi bruciano... Sarà difficile trovarne uno...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Laura »

Io lo intenderei come segnale che il tuo contorno occhi non ha bisogno di un prodotto specifico, se usi un idratante viso che se va sulla zona non ti dà problemi, applica solo quello.
Un contorno occhi che brucia sortirà l'effetto contrario a quello ricercato, la pelle andrà in sofferenza, imbruttirà e invecchierà prima.
Francescasole
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/07/2023, 17:12

Re: Coupe d'eclat - Siero occhi

Messaggio da Francescasole »

Ho quasi 40 anni.. grazie del consiglio... Volevo vedere qualcosa della suntronic ma costano