Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lady-shyrly
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2012, 21:56

Re: Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Messaggio da lady-shyrly »

A me piacciono i cosmetici che non sanno di nulla, i profumi in genere, ma non sempre, mi danno noia.
Unica pecca per me: la trovo un po' grassa...
Non ho mai avuto problemi di brufoli e da quando sono passata alla versione "nature" dei cosmetici la fronte mi si è tutta bubbonata... altre esperienze simili?
Ho sempre avuto una pelle di velluto o ora :nonso:
Dite che è la crema o le creme in genere? Mi devo abituare?
La mia estetista dice che è il fegato che si sfoga in questo periodo... :bam:
lady-shyrly
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Messaggio da Biancaneve »

Lady potrebbe anche essere che le creme che stai usando siano troppo grasse per te, troppo nutrienti e corpose oppure può essere dovuto all'alimentazione; prova a sospendere le creme o a prenderne di più leggere e vedi cosa succede :)
lady-shyrly
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2012, 21:56

Re: Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Messaggio da lady-shyrly »

...ma potrei mischiare la shorea con qualche altra cremina fitocose? Devo fare un ordine e non so scegliere una crema viso per tutti i giorni :nonso: Non vorrei buttarla la shorea...
lady-shyrly
maryol
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/03/2012, 17:05

Re: Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Messaggio da maryol »

Mmmm credo proprio che la comprerò, visto che dite che è anche adatta come dopo barba.
leombre
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/03/2011, 15:22

Re: Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Messaggio da leombre »

Io l'ho regalata al mio ragazzo, il quale è assolutamente Anti-creme anti-cose che definisce (per farmi ridere) "metrosexual"..beh l'ho scelta per lui (lo costringerò a metterla :bam: ) perchè in effetti non gradirei sentire sul volto del mio ragazzo un odore, per così dire, femmineo..Ieri gliel'ho spalmata per la prima volta (sto gorilla non sa neanche come si fa!!!) in effetti mi sembra che l'odore, oltre ad essere abbastanza (e sottolineo abbastanza) accettabile per un uomo, [no linguaggio sms] poco dopo anche da vicino non si sente quasi più per nulla e neanche mi è sembrata untuosa...Tutto ciò dovrebbe rendergliela accettabile. Vedremo col tempo.
Ma se lui volesse metterla una sola volta al giorno (già sarebbe un miracolo), sarebbe meglio prima di andare a letto o al mattino?
Susan
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/01/2009, 22:30
Località: Venezia

Re: Fitocose - Crema idratante alla Shorea

Messaggio da Susan »

L'ho provata l'anno scorso come crema invernale. La trovo senza infamia e senza lode. Lasciava la mia pelle spenta, pesante.. Forse perché troppo grassa (eppur mi trovavo meravigliosamente con la crema giorno al burro di chiuri di Officina Naturae e con la crema al germe di grano sempre di Fitocose che a mio parere son più corpose).