Gialean - Crema supernutriente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Gialean - Crema supernutriente

Messaggio da sara_978 »

Gialean – Crema supernutriente

Immagine



Sito non presente
Dal prodotto:

Funzioni e Modalità d’uso:
La formulazione si caratterizza per l’apporto di un mix di ingredienti naturali facilmente assorbibili dall’epidermide ed idonei a reintegrare la dotazione di principi che divengono carenti e che sono fondamentali per la vitalità e l’integrità cutanee. Gli ingredienti attivi pertanto pongono la pelle in condizione di limitare gli effetti dello scorrere degli anni e degli insulti ambientali.
Prezzo : 10,05 €
Misure: 50 ml
Inci:
Aqua,Arachis Hypogea, Hidrogenated lanolin,ceteareth-3,buxus chinensis, cetearyl alcohol, hydrogenated tallow glycerides, tricum vulgare, glycerin, prunus dulcis, soluble collagen, sodium hyaluronate, pollen extract, hydrolyzed wheat protein, daucus carota, anthriscus cerefolium, salvia officinalis, tilia cordata, chamomilla recutita, malca sylvestris, calendula officinalis, ascorbyl palmitate, citric acid, glyceryl oleate, hexylene glycol, diethylene glycol, amyl cinnamal, benzyl benzoate, benzyl cinnamate, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, limonene, geraniol, isoeugenol, linalool, hydroxycitronellal, benzyl alcohol, alpha-methyl ionone, butylphenyl methylpropional,dimethicone, BHA, sodium lauryl sulfate, BHT, methylisothiazolinone, profumo, methylchloroisithiazolinone, imidazolidinyl urea, C.I. 19140.

Nota personale:
L’ho regalata a mia mamma perchè ha la pelle molto secca. Non è che si trovi benissimo, neanche male. Ho acquistato questa crema tramite una mia collega che conosce una presentatrice Gialean, concorrente a buon mercato della Just. Già Lola aveva fatto notare che sono sul botanico spinto, concordo pienamente, vedendo l’inci anche di altri prodotti che ho a casa. Sono curiosa di leggere la recensione anche di questo prodotto.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Gialean - Crema supernutriente

Messaggio da anto »

Direi che tra lanolina idrogenata e sego idrogenato siamo sull'"animalier" spinto :lol:
L'olio di noccioline viene dato "safe as used" ma è poco usato perchè ci sono alcune perplessità (irritazioni, carrier di altre sostanze ...)

Link esemplificativo

Seguono collagene, jaluronico e piantine miste (molte lenitive)

Si chiude come è iniziato con un bel BHA-BHT e imidazolidinyl urea ...

Mah... de gustibus
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Gialean - Crema supernutriente

Messaggio da Lola »

Da metà dell'inci iniziano gli allergeni, un po' di piantine a fare scena, grassi naturali vegetali e animali. Sicuramente fa quello che promette ovvero viene assorbita prontamente dalla pelle perchè sufficientemente affine ad essa; attenzione all'eccessivo mix tra piante ed allergeni vari che ad alcune pelli più sensibili può dare fastidio. Non è ecobio a causa della minima dose di silicone e dei conservanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."