Bottega Verde - Base trucco perlescente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re:

Messaggio da CarrieB »

Anuuja ha scritto:"Dona al viso un aspetto radioso"................si, infatti l'ho provata proprio oggi e sono diventata molto più che radiosa: una palla da discoteca di quelle che rifrangono la luce :risat: !!! Ma questa roba non può andare bene per nessuno secondo me!!! Non si può andare in giro lucide e catarifrangenti!!!!!!! E non ho nemmeno la pelle grassa!!! Sono proprio perplessa riguardo all'utilità di questo prodotto...a prescindere dall'inci...secondo me è abominevole proprio!!!
Quoto tutto, Anuuja!
E' un prodotto terribile, forse si può giusto giusto usare per Carnevale, se ci si combina da veline-discotecare!
Il mio è finito dritto in spazzatura :toilet: , se ripenso al mio viso lucido e *perlescente* :oo: rido ancora adesso!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
zero
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/10/2011, 21:10

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da zero »

secondo voi può andare meglio come base per l'ombretto? alla fine se è un pò grasso nel contorno occhi non è male e se è un pò sberluccicante per l'ombretto è anche meglio....

attendo vostri pareri
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da Lucia »

dipende dalla oleosità delle palpebre, devi fare una prova tu e vedere se sul tuo occhio tiene!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da Veravidel »

ma la trovate a 2 euro sul sito oppure nei negozi durante le promozioni?
Nadia66
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/05/2010, 1:02
Località: Prato

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da Nadia66 »

Io uso questo prodotto per illuminare alcune zone del viso (parte alta degli zigomi, sotto l'arcata delle sopracciglia e sulla sommità del naso) e a volte lo aggiungo, pochissimo, al fondotinta quando voglio renderlo piu' luminoso.
Lilla81
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2012, 15:35

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da Lilla81 »

io l'ho comprato. non ho mai usato un prodotto illuminante e volevo provare.
sicuramente per tutto il viso non va bene.. ma sopra il trucco in zona zigomi secondo me va benissimo.
a contatto diretto con la pelle no, mi è sembrata molto grassa.
Avatar utente
saen1999
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2012, 18:20
Località: Termoli (CB)

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da saen1999 »

Lo usavo una decina di anni fa per andare in discoteca...
che dire sembravo Edward di twilight! Ma allora ero in pò digiuna di cosmesi e buon gusto direi! e sulla mia pelle grassa dava quel tocco di unto in più... orribile! E' volato nel cestino appena ho preso coscenza dell'uso del fondotinta! ;)
2Angels
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/08/2012, 14:48

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da 2Angels »

inizialmente mi piaceva tantissimo e dava un effetto al fondotinta bellissimo... non riuscivo più a mettere il fondotinta senza questa base sotto... non lucidava e rendeva luminosa la pelle... i "brillantini" sono piccolissimi... nulla di truzzo insomma... ma da quanto l'ho ricomprata sento la pelle grassa e pesante da subito dopo la stesura del fondotinta... inoltre da quando sono molto più attenta agi inci dei prodotti ho notato che èì molto siliconica... spero di finirla al più presto quando ricomincerò ad usare fondotinta liquido, dopodichè non la ricomprerò
czviolin
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/09/2012, 20:41
Località: milano/novara

Re: Bottega Verde - Base trucco perlescente

Messaggio da czviolin »

un bel po' di anni fa la avevo comprata pure io.. usata 3 volte in tutto e poi lasciata in fondo al casetto dei rottamati. poi l'anno scorso ho deciso di fare ripulisti nel cassetto e finalemnte dopo anni che mi seguiva (ha fatto almeno un trasloco o forse 2) l'ho buttata via.
per chi ha una pelle che tenda a lucidare non va bene per niente