Fitocose - No Pori gel
E' un gel fluido astringente adatto come equilibrante per migliorare l'aspetto della pelle con pori dilatati
Caratteristiche:
Questo Gel oil-free trova indicazione in tutti quegli stati di pelle lucida , con pori diltati e in cui sia necessario uniformare la superficie epidermica e migliorarne l'aspetto estetico.
Modo d'uso
Da utilizzare come fluido base di giorno per normalizzare ed equilibrare la pelle con pori dilatati e prive di turgore. No- Pori gel può essere usato anche come gel base per il viso prima di applicare i prodotti cosmetici abituali.
Prezzo
€ 14,90/30 ml
Inci:Aqua, Aloe barbadensis gel*, Squalane, Kaolin, Cucurbita pepo seed extract, Sodium stearoyl glutamate, Glycerin, Sodium PCA, Salicylic acid, Cyclodestrin, Sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana extract, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Citric acid, Sodium phytate, Zinc gluconate, Serenoa repens extract, Potassium cetyl phosphate, Profumo**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**
(*da agricoltura biologica)
Commenti
Lo sto usando da un paio di settimane circa, tutte le mattine sotto al trucco, e mi sembra che mi si lucidi molto ma molto meno la pelle rispetto ad altri fluidi Fitocose (esempio: Jalus e Jalus plus).
I pori dilatati son sempre lì, non mi aspetto miracoli da nessuna crema anti pori dilatati

Va beh, intanto son contenta dell'effetto opaco della pelle che mi dura quasi tutto il giorno visto che generalmente mi si lucida anche con il semplice gel di aloe.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2014