Lepo - Lipgloss all'olio di oliva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Lepo - Lipgloss all'olio di oliva

Messaggio da Desirèe »

Immagine

Lepo - Lipgloss all'olio di oliva

Contiene anche cera d'api. Rende le labbra morbide e lucenti. In cinque delicati colori.
Senza parabeni.

Consigli d'uso:
• l'applicatore incorporato permette di stenderlo in modo molto preciso.
Tutti i cosmetici Lepo sono testati dermatologicamente su volontari umani.
Sono adatti anche alle pelli più delicate e sensibili.



Inci: Ricinus Communis, Glyceryl Hydrogenated Rosinate, Methyl Hydrogenated Rosinate, Isopropyl Myristate, Cera Alba, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Olea Europaea, Parfum, Dioctyl Sodium Sulfosuccinate, Aqua, Sorbic Acid, Benzyl Benzoate, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Dipalmitate, Citric Acid, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate
May Contain: Ci 77491 (Titanium Dioxine), Ci 15850 (Red-6red 6;Lake-Red 7-Lake Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Mica

In erboristeria a € 10,50 (carissimo!!!). Purtroppo la gamma colori è limitata, credo infatti che ci siano solo quattro o al massimo cinque tipi, non saprei però elencarli…

Vale il suo prezzo?


SCUSATEMI!... :oops:
Ultima modifica di Desirèe il 12/03/2008, 11:06, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ho preso il numero 7, è un bel rosa perlato, non dura tantissimo e non fa effetto speccchio, tende ad asciugarsi ma basta metterlo spesso.
l'odore è anonimo.
non lo ricomprero'. :roll:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E vorrei vedere se avessero messo parabeni in una formula che non ne ha assolutamente bisogno perchè non contiene praticamente acqua! quando sulle etichette scrivono queste str... anezze mi viene nervoso. potevano scrivere che non contiene cianuro, sarebbe stata la stessa cosa. :evil:

Troppo, troppo disseccante vedo questa formula, abbastanza naturale ma con olii anche leggeri che sulle labbra sono particolarmente solventi. In generale non mi piacciono i gloss perchè seccano le labra, e questo non fa assolutamente eccezione; l'inci è quasi del tutto verde e si può usare che male non fa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Desirèe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11/09/2007, 22:43
Località: Prov. Mantova

Messaggio da Desirèe »

Grazie Lola! :)
Nel frattempo l’ho preso e devo dire che la mia recensione d’uso non è positiva: dura pochissimo e dopo un po’ devo mettere il nutrilabbra dell’Erbolario perché sento le labbra secche…