I Provenzali - Stick Labbra all'Olio di Mandorle

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: I Provenzali - Stick Labbra all'Olio di Mandorle

Messaggio da gabbianella »

I Provenzali ha una linea frutta che comprende tre stick labbra con inci quasi identico a questo stick all'olio di mandorle, di diverso c'è solo l'olio caratteristico del prodotto.
Ho appena comprato quello Uva e Mora, l'odore mi piace e si stende bene.
d0nn0la
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2009, 12:23

Re: I Provenzali - Stick Labbra all'Olio di Mandorle

Messaggio da d0nn0la »

È la seconda confezIone che compro, incoraggiata dalla recensione positiva di Lola. Il suo lavoro lo fa, ma non mi piace troppo. Sono certa di averlo pagato più di 3 euro, non 5 di certo ma con la velocità con cui lo mangio mi piacerebbe che costasse un po' meno. La ricerca del burrocacao perfetto perciò continua.
Irene862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 27/04/2013, 14:41
Località: Mortara PV

Re: I Provenzali - Stick Labbra all'Olio di Mandorle

Messaggio da Irene862 »

Ho notato che hanno cambiato inci a questo prodotto ma credo di averne acquistato uno con il vecchio inci :cry:

Ingredienti: Ricinus Communis, candelilla cera, butyrospermum Parkii butter, ceryl ricinoleate, ozokerite, isopropyl miristate, simmondsia chinensis oil(olio di jojoba), cera microcristallina, pronus amygdalus dulcis oil, aloe bardadensis, parfum, BHA.

Il profumo dell’olio di mandorla risulta leggero e delicato, molto piacevole. Di colore bianco, la sua consistenza risulta morbida quindi facile da applicare con scadenza a 24 mesi dall’apertura del prodotto, quindi una lunga durata.
Il tubetto contiene all’interno 5,7 ml di prodotto ed è indicato per le persone che soffrono di labbra secche o screpolate in quanto ha ingredienti idratanti ed emollienti.

Durante le primissime applicazioni, ricordo che il problema si sia risolto alla terza o quarta applicazione, ho avuto delle difficoltà a stendere il prodotto dovuto alla compattezza del burro. In alcuni casi, dopo nemmeno un’ora dall’applicazione, mi creava sulle labbra un bruttissimo ed anti-estetico pastone grumoso come se si fosse seccato d’improvviso. :fangule:
Acquistabile presso supermercati e piccole profumerie, in tutta italia.
Amo alla follia questa categoria di prodotti, i burri per le labbra, e li uso moltissimo durante tutto l’anno, applicandoli sulle labbra e sul contorno labbra, in casa ma soprattutto quando esco. Onestamente non mi sono trovata male tuttavia ho provato burrocacao decisamente migliori. :nonso:
Irene