Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*marica*
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/07/2010, 13:51

Messaggio da *marica* »

Pure a me non é affatto piaciuto! Si leva a fatica dal viso e mi lascia la pelle unticcia. Ho finito la confezione come bagnoschiuma! :D:
Avatar utente
sarasamo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 205
Iscritto il: 02/09/2008, 20:10
Località: Russi (RA)

Messaggio da sarasamo »

Io invece mi ci trovo bene anche se in effetti lo uso al mattino, quindi non posso dire quanto sia struccante. A me piace, sia il profumo, sia la consistenza, sia l'effetto di freschezza e pulizia che lascia sul viso. Poi naturalmente applico la crema, quindi non posso dire neppure se secca troppo. Impurità in più, non direi, come sempre il mio viso va a periodi...
Sarasamo
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da spanka »

certo non avrà una formula bella, ma io l'avevo usato per un periodo e non posso denigrarlo, il suo lavoro lo faceva; detergeva bene il viso e lasciava la pelle pulita. non lo trovavo agressivo sulla mia pelle.
So di non sapere
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da lunabianca »

Come struccante non va: non toglie bene il trucco e, dopo aver sciacquato il viso, si 'sente' ancora sulla pelle (per me lascia proprio una sensazione di sporco) e dopo un po' sento il viso che tira.
Dovrei provarlo come lavaviso al mattino, ma non avendo un buon inci mi pare di perdere il tempo...io non lo ricomprerò :)
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da Abigail__ »

io lo uso solo una volta ogni tanto quindi non saprei dire se ha peggiorato la situazione dei miei punti neri & co., l'unica cosa è che mi asciuga molto la pelle, dopo il lavaggio "tira". Non l'ho ancora provato come struccante, ma per lavare il viso lava bene direi..
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da tata86 »

Io l'ho comprato a 5 euro .. era in offerta secondo loro . Risultato : la pelle mi tira. Non mi era mai successo ma non me ne meraviglio visto l'inci pessimo. Impurità non ce ne sono. Adesso per finirlo prima lo sto usando per lavarmi le mani . Se subito dopo averlo usato non passo il tonico e la crema , la faccia mi tira tantissimo! Bocciato.
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da stellacrow »

A me piaceva. Poi ha un profumino delizioso :cuori:
InRainbows
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/01/2015, 20:24

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da InRainbows »

Io l'ho comprato qualche mese fa a 3,99 EUR, prima di sapere cosa fosse l'INCI. Ora che lo so, di sicuro non lo ricomprerò, nemmeno in offerta. Devo dire però che lo trovo piuttosto delicato. Io ho una pelle normale/mista. Lo uso mattina e sera per la detersione del viso e mi lascia la pelle morbida e pulita. Non noto impurità (non più del solito :)) e a dire il vero è piacevole all'uso. Del fatto che non strucchi bene non gliene possiamo fare una colpa... non è uno struccante quindi non dobbiamo pretendere che strucchi :)
Questo ad onor del vero, però, come dicevo, visto l'INCI penso che vada bocciato.
InRainbows
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/01/2015, 20:24

Re: Bottega Verde - Rosa Mosqueta Gel detergente

Messaggio da InRainbows »

P.s. Dimenticavo: Confermo la difficoltà del risciacquo... Effettivamente bisogna risciacquare abbondantemente e con molta pazienza per levarlo via completamente. Io ci metto 5-6 minuti a risciacquare viso e collo... Però alla fine riesco ad eliminarlo completamente :)