Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Equilibra - Aloe Crema Viso Antiaging
 Messaggio Inviato: 07/11/2006, 15:42 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Equilibra - Aloe Crema Viso Antiaging

Aloe Crema Antiaging Equilibra® è una crema dalla texture morbida e setosa che assorbe perfettamente, senza ungere. Rappresenta un trattamento completo specifico, ricco in componenti attivi, utile nella prevenzione e nel trattamento delle rughe e dei segni del tempo.

Aloe Crema Antiaging Equilibra® contiene: sericina: componente naturale della seta; svolge attività idratante, protegge e rende morbida la pelle del viso complesso A, C, E: svolge un’efficace attività antiossidante, contrastando i radicali liberi e lavorando per la prevenzione delle rughe e dei segni del tempo filtri UVA e UVB: aiutano a prevenire i danni da foto-invecchiamento causati dalla quotidiana esposizione ai raggi solari Olio di canapa: aiuta a ripristinare la naturale funzione barriera dello strato idrolipidico cutaneo, migliorando le difese della pelle. Beta-ciclodestrine: inglobano i componenti attivi e li rilasciano lentamente nel tempo, assicurando alla pelle idratazione, nutrimento e protezione per l’intera giornata. Le beta-ciclodestrine garantiscono la stabilità e quindi il mantenimento dell’efficacia dei componenti attivi e li proteggono dal contatto con gli agenti esterni.

Aloe Crema Antiaging Equilibra® contiene inoltre una straordinaria percentuale di Aloe (50% Aloe barbadensis Miller pura al 100%), estratta a freddo, per mantenerne intatte le proprietà idratanti, protettive e lenitive.

Modalità d'uso : MODALITA’ D’USO: Applicare mattino e/o a sera sulla pelle del viso perfettamente pulita, massaggiando fino a completo assorbimento. Ideale anche come base per il trucco.

Ingredienti Principali : Ingredienti Principali: Aloe barbadensis Miller, sericina, complesso A, C, E, filtri UVA e UVB, olio di Canapa, Betaciclodestrine

aloe barbadensis, aqua, glyceryl stearate, cetyl alcohol, hydroxypropyl beta-cyclodextrin, glycerin, ethylhexyl stearate, ethylexyl methoxycinnamate, vitis vinifera, ceteareth-20, ceteareth-12, cetearyl alcohol, cetyl palmitate, sericin, retinyl palmitate, sodium carboxymethyl betaglucan, panthenol, tocopheryl acetate, ascorbyl palmitate, cannabis sativa oil, methylene bis-bebzotriazolyl tetramethylbutylphenol :oo: , decyl glucoside, xanthan gum, dimethicone, glycine soja, BHA, BHT, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol, ethylparaben, methylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Praticamente immagino na schifezza visto il poema... :?

Lory78

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/11/2006, 15:53 
Non connesso
Moderatrice Alimentare
Moderatrice Alimentare

ehm...
"I semi contengono oltre a proteine e carboidrati - ca. 30% - di un olio ricco di acidi linolenici senza alcun effetto psicoattivo. L'olio ha un gusto fortemente linolico e viene ancora usato come olio speziato. È anche diffuso in molti prodotti cosmetici."

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/11/2006, 15:58 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie per le delucidazioni myday.... stavo solo scherzando! Anche perchè altrimenti a quest'ora sarei... :eyes:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/11/2006, 23:34 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Mah, ha un paio di ideuzze carine in un mezzo classico. Niente di speciale,quel methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol ha un nome orrorifico, ma è il filtro solare tinosorb.

Insomma utilizzabile, di posititivo ha l'aloe e le vitamine A, E, C, B5.

Ultima modifica di Lola il 12/03/2008, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05/08/2008, 21:03 
Non connesso
utente
utente

Scusate l'OT ma non so dove postare questa cosa...

Conoscete la stessa crema ma che non ha l'anti-age? L'ho vista oggi da "acqua&sapone" ma ero in dubbio se prenderla. :mah:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/03/2009, 10:25 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Il fattore di protezione di questa crema quale sarà presumibilmente? :roll:

PS: la versione classica non antiaging io ce l'ho, non èmale secondo me!! :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13/04/2009, 14:04 
Non connesso
utente
utente

io ho questa crema (classica) e mi piace davvero molto (ho la pelle mista)
ma solo ora mi sono accorta che non c'è scritto qual'è il fattore di protezione! è una cosa che mi da un pò fastidio..

quelle ha scritto:
Il fattore di protezione di questa crema quale sarà presumibilmente? :roll:

PS: la versione classica non antiaging io ce l'ho, non èmale secondo me!! :)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02/07/2009, 15:55 
Non connesso
utente
utente

Preciso che ho la pelle matura e che cercavo appunto una crema non costosa, che mi fungesse da base per i miei primi intruglietti.
La sto usando da un paio di settimane, mescolata a una perla di vitamina E (d-alfa tocoferolo 400 della Long Life), come base per il trucco e sono soddisfatta, perchè non unge e idrata quel tanto da stendere bene il fondotinta compatto.

In attesa di trovare la crema della mia vita...che l'uomo della vita è difficilissimo da trovare, ma almeno la crema...vero?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/08/2009, 15:50 
Non connesso
novellino
novellino

Io ho la versione normale,ma non c'è specificato il tipo di filtro °_° che dite puo' andare anche per una pelle giovane? visto sono in cerca di una cremina leggera che protegge da gli uva ed abbia le vitamine..questa mi sembra sia completa senza troppe schifezze :D me la consigliate?
un saluto a tutte! grazie ^^

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19/01/2010, 21:20 
Non connesso
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto

Rialzo il topic perchè ho provato questa crema (mezzo tubetto regalato)

Bella l'emulsione non troppo grassa ma il filtro solare ...

o ne hanno messo poco o il metossicinnamato non è ben stabilizzato (poco tinosorb) o non so che dirvi ma sulla mia faccia proprio non ha funzionato.

Non usatela in una giornata di sole pieno sperando in una protezione da 'solare' .

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19/01/2010, 23:00 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

l'ho usata anche io tempo fa e mi sono trovata bene.
ottima consistenza e buona base trucco anche per una pelle non asciutta come la mia.

... se non tiravate su il topic me la dimenticavo, invece mi sa che la ricompro presto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19/07/2010, 16:09 
Non connesso
utente
utente

Ho la versione classica di questa crema.
Mi trovo benissimo, è leggera e si asciuga in fretta, la sento "fresca". Non è profumata, ma all'odore ci si abitua :D:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Equilibra - Aloe Crema Viso Antiaging
 Messaggio Inviato: 29/03/2011, 17:02 
Non connesso
novellino
novellino

io sto usando ormai da piu di due mesi la crema aloe non antiaging ma quella normale con percentuale di aloe 40% e devo dire che mi trovo benissimo!!! sarà una coincidenza ma i brufoli mi sono praticamente scomparsi!!! forse perchè è molto leggera e poco grassa non so ma a me piace tantissimo!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 30/03/2011, 11:14 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Anch'io ho la versione classica di questa crema ma è praticamente identica. I primi tempi mi trovavo bene, ora invece non mi fa impazzire. Non idrata abbastanza (la devo mettere due volte se no tira) il tubetto è scomodo e l'odore non mi piace.
Il prezzo è buono però :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/04/2011, 8:44 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ieri ho acquistato la versione classica di questa crema, quella con aloe al 40%... L'ho provata solo ieri sera, e non ho ancora visto effetti strani... Ho la pelle mista... Qualcuno nella mia stessa situazione può dirmi come si è trovato? Consigliate di applicarla solo sulle zone più secche?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/04/2011, 9:59 
Non connesso
novellino
novellino

Anche io ho la pelle mista, e personalmente ti direi che puoi applicarla su tutto il viso, non solo sulle parti più secche. E' poco grassa e unta e a me non da nessun problema di brufoli, anzi!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 22/04/2011, 13:00 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie mille! In genere quando esco uso la crema solare, o un fluido opacizzante per uscire la sera, ma per la notte sentivo proprio l'esigenza di qualcosa di idratante... Spero di trovarmi bene, ed il fatto che non ti abbia dato problemi di brufoli mi incoraggia! Certo, non è particolarmente ricca, ma mi sembra una buona via di mezzo proprio per le pelli miste...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/06/2011, 10:16 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Dopo aver usato la versione classica, aver postato l'inci, aver ricevuto pareri negativi, ed aver constatato la formazione di impurità vorrei sapere cosa cambia rispetto a quest'altra crema... Questa è migliore? Fatemi risparmiare sti soldi...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/06/2011, 10:19 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

nutella ha scritto:
... Questa è migliore? Fatemi risparmiare sti soldi...

Risparmiateli, è simile all'altra e contiene lo stesso filtri solari chimici.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/06/2011, 10:22 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Laura ha scritto:
nutella ha scritto:
... Questa è migliore? Fatemi risparmiare sti soldi...

Risparmiateli, è simile all'altra e contiene lo stesso filtri solari chimici.

Grazie... :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso