Dr.Hauschka - Crema giorno alla rosa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

archistar9
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2009, 8:41
Località: Rimini

Messaggio da archistar9 »

Esiste il modo per rendere meno unta questa crema per il viso? E buonissima, ma sul mio viso ha l'unico difetto di non assorbirsi mai :oo: . Eppure ho la pelle mista con tendenza al secco, soprattutto in questo periodo. Aiutatemi non posso lasciarla lì costa troppo! Ho letto che potrei usarla come maschera o come scrub aggiungendo altre cose, ma proprio non c'è un modo per alleggerirla e usarla tranquillamente per il viso?
:roll:
archistar9
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

prova a mischiarne uno zic - proprio poco - con del gel di aloe ;)
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
archistar9
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2009, 8:41
Località: Rimini

Messaggio da archistar9 »

grazie per il consiglio Peonia...proverò :)
archistar9
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaooooooo, vorrei prendere la crema alla rosa light per l'inverno. Secondo voi la versione light, come "pesantezza", è simile alla crema alla rosa rubiginosa di Fitocose?
Anche questa di Dr. Hauscka ha un effetto antirughe?

GRAZIE
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi ho comprato una confezione prova di crema alla rosa light! Sul foglietto c'è scritto di usarla di gg, ma io non ho resistito e l'ho provata subito (questa sera) :D:

PRIMISSIMA IMPRESSIONE: si assorbe in un nano secondo (pelle mista), lascia la pelle liscissima (credo sia "colpa" della cera). Domani la riproverò, prima metterò il triple C e poi questa! Vediamo un po'..mi serve una crema media per questo periodo pre-freddo. Il costo è un po' alto (22/23 euro), però su naturkosmetik.biz si risparmia notevolmente.

:yuhu:
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

La crema è carina,avevo comprato dei campioni,ma è grassa e non idrata come dovrebbe.
Marghe78
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 20/12/2009, 20:47

Messaggio da Marghe78 »

scusate se riesumo questo topic un pò vecchio..
ho acquistato questa crema un mesetto fa, uno dei miei primi passi verso i cosmetici bio. Anch'io la trovavo un pò troppo pesante di giorno così la mischio con un pò di aloe ( e va moolto meglio, [no linguaggio sms] mi unge nemmeno tanto la zona t( ho la pelle mista). [/quote]prova a mischiarne uno zic - proprio poco - con del gel di aloe :cin:
chiedo a voi più esperte sulla natura degli ingredienti, ma ha un effetto antirughe sufficiente? ho 31 anni ma la mia pelle, x fortuna, ne dimostra meno.
io la metto anche la notte però senza aloe. indubbiamente la pelle è morbidissssima!
Romy
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2009, 22:08
Località: Regno delle Fate

Re: Dr.Hauschka - Crema giorno alla rosa

Messaggio da Romy »

La sto usando dall'inizio di marzo. Il profumo è paradisiaco e la crema ha un buon effetto sulla mia pelle - tendenzialmente secca sulle guance - perché la lascia vellutata, liscia e le infonde una piacevole sensazione di freschezza. Ho notato però che tende a non assorbirsi benissimo.

In sintesi: a mio parere buona ma non eccezionale. E troppo costosa. ;)
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
(Articolo 54 della Costituzione italiana)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr.Hauschka - Crema giorno alla rosa

Messaggio da godsaveale »

Io invece la trovo straordinaria, non appesantisce la mia pelle secca e mi lascia tutto liscio e morbido ^^
Il profumo è di rosa con erbette ma svanisce in fretta
ho il trial size e sicuramente prenderò la full perché non mi sono mai trovata così beneocn una crema del genere ^^
Avatar utente
simona1971
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 376
Iscritto il: 21/02/2013, 9:31
Località: Torino

Re: Dr.Hauschka - Crema giorno alla rosa

Messaggio da simona1971 »

ho comprato diversi prodotti del dott hauschka anche questa crema alla rosa.Questa crema è molto corposa non serve esagerare nella quantità e nonostante io abbia la pelle mista non unge assolutamente, si assorbe facilmente, idrata bene ha un favoloso profumo di rosa sicuramente è un po costosa questo si.
firewalkwithme
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/02/2014, 15:52

Re: Dr.Hauschka - Crema giorno alla rosa

Messaggio da firewalkwithme »

Io con la versione light ho avuto arrossamenti e ho dovuto sospenderla.