Kost - Matita Labbra
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Kost - Matita Labbra
Kost - Matita Labbra
Inci :
Hydrogenated Palm Oil, Rhus Succedanea, Hydrogenated Coconut Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Alba, Simmondsia Chinensis, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Stearyl Glycyrrhetinate, Propylparaben
e poi segue la lista dei CI
Ciao, oggi ho acquistato una matita per labbra perchè dando un'occhiata all'inci mi è parso buono, la marca è kost, e l'ho pagata solo due euro. L'ho provata appena rientrata a casa ed è ok, scrive bene ed è morbidissima, ecco l'Inci
Che dite? se la approvate ne compro altre, visto il prezzo, e poi ci sono tantissimi colori, pure per gli occhi ciao ciao
Esiste anche il sito internet kost.it
-
- utente avanzato
cia virgi anche io ho una matita kost, il kajal per la precisione, ma dov'è l'inci?? Volevo chidertelo anche tempo fa, quando si parlava dell'eye liner wet&wild..neanche li sono riuscita a vedere niente, di nessun cosmetico!!Sto diventando ipovedente??
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Re: Kost - matita labbra
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? :grazie:rhus succedanea
-
- moderatrice globale
Re: Kost - matita labbra
Dal dizionario inci 2006 "La «Rhus Succedanea Cera» è una cera ottenuta dai mesocarpi dei frutti della Rhus succedanea, Anacardiaceae", è un emolliente di origine vegetale.emita ha scritto:qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? :grazie:rhus succedanea
-
- utente avanzato
..
Per Ridam, l'inci è scritto nella matita, da te non c'è? per quanto riguarda wet'nwild nemmeno da me c'è l'inci, ho una matita e due ombretti ma niente
Ultima modifica di Virginia il 12/02/2007, 19:44, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
wow mi interessa,anche perche qui a napoli i prodotti della kost li vendono al mercatino,ci sono fard,ciprie,matite,gloss,ombretti...e costano poco(qui la matita labbra sta 1euro),mamma qualche volta ha preso i fard e gli ombretti,ho provato i rossetti e fa un lucidalabbra in particolare un rosa che è la fine del mondo!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- Grande Capa
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Kost - Matita Labbra
le matite della kost li trovi nei mercatini rionali nelle mercerie e nei negozi che vendono l'astra bisogna cercare ed io qualche volta l'ho fatto per un'amica che impazzisce per queste matite anche se non capivo perchè...quando qualcosa costa poco pensi sempre che sia una fregatura invece siamo disposte spesso a spendere una fortuna per prodotti dagli inci terribili :( !
-
- utente avanzato
Re: Kost - Matita Labbra
Ne ho una rosso chiaro, è la mia preferita in assoluto ...sto impazzendo per ritrovarla :(
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/