Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fitocose - Jalus C
 Messaggio Inviato: 24/04/2016, 15:50 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Laura: forse hai ragione, non saprei dirlo con certezza. So solo che ogni volta che ho tentato di mettere questo siero è stato un disastro per la mia pelle.

Onda: Mah, non sono sicura sia il sodio ascorbil fosfato la vera causa perchè ho provato ad usarlo in una crema fatta da me e non mi ha dato problemi. Magari è tutto l'insieme, nel senso che l'insieme degli ingredienti di questo siero mi provoca quella reazione. Boh! :nonso:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 29/10/2017, 10:00 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Ho finito un campioncino di questo prodotto. Utilizzato da solo mi rende la pelle più compatta: mentre che di solito è secca se non uso niente, con l'applicazione di jalus C è in bilico verso l'idratazione. Per questo lo utilizzavo sopra il fluido alla vitamina C, sempre di Fitocose, perché con entrambi riuscivo a raggiungere l'idratazione che volevo e la quota grassa del fluido mi aiutava nell'emollienza.
Se dovessi scegliere tra i due, però, direi Jalus C. Gli effetti sulla mia pelle, utilizzato da solo, sono più visibili in questo piuttosto che nel fluido.

Ne approfitto per evidenziare che l'inci è cambiato nuovamente........

Profilo  
 Messaggio Inviato: 29/10/2017, 10:10 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

eccheppalle io prima o poi a pp gli taglio le manine. Va bene migliorarsi ma se mi cambi formula una volta all'anno hai qualche problema psicologico figlio mio :roll:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 30/10/2017, 17:07 
Non connesso
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo

Lola ha scritto:
eccheppalle io prima o poi a pp gli taglio le manine. Va bene migliorarsi ma se mi cambi formula una volta all'anno hai qualche problema psicologico figlio mio :roll:

Lola hai ragione , sono in cura infatti , ti devo comunque ringraziare per aver pensato alle mia manine e non a qualcos'altro .
Baci
PS : vuoi dire che ha ragione quella mia amica che tutte le volte che mi sente mi saluta dicendo "Fitocose da pazzi"?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 30/10/2017, 17:17 
Non connesso
Spignattatrice
Spignattatrice

Emoticons by Follettarosa

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/02/2018, 0:08 
Non connesso
novellino
novellino

Spinta dal desiderio di rendere la mia pelle un pò meno policromatica (lentiggini, cuperose, capillari rotti ai lati del naso e non potevamo farci mancare anche occhiaie e alone dato dalla pillola) l'ho acquistato entusiasta. Al terzo giorno di utilizzo serale si sono aggiunte delle bellissime chiazze color fragola che manco un leopardo nel fiore degli anni (localizzate dove la pelle è particolarmente secca, potrei avere una sorta di dermatite). Non mi bruciano e non mi danno alcun tipo di fastidio, rimangono solo lì a rosseggiare.
Dopo due giorni di stop sto provando ad utilizzarlo un giorno sì ed uno no, e pare che le macchie restino a bada. Ma dite che è saggio continuare ad usarlo? Che io già stavo accarezzando l'idea di una pelle uniforme...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/02/2018, 12:10 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Guarda, al massimo puoi ambire a una pelle più luminosa, ma uniforme... :duro:

Io ho usato per almeno 5 mesi ogni inverno, negli ultimi 3 anni, lo Jalus C10 che ha ben più Vitamina C di questo siero, insieme, a alfa arbutina, acido glicolico, retinolo e zero... manco un risultato. Anni fa anche acido kojico e idem... Le macchioline sono tutte li.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/02/2018, 14:43 
Non connesso
maestrina moderatrice
maestrina moderatrice

ba_nana ha scritto:
...Al terzo giorno di utilizzo serale si sono aggiunte delle bellissime chiazze color fragola ...

Smetti di usarlo sul viso, la pelle non gradisce.
Per finirlo prova sul decolleté, se non hai reazioni.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 25/04/2018, 16:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Salve a tutti,

A me Jalus C piace molto. Quest'anno avevo pensato di utilizzalo tutte le mattine sotto un solare spf 50 (tipo Bioderma 50 -scusate l'OT), e poi fondotinta minerale, qualcuno usa la stessa combinazione o saprebbe dirmi se rischio pasticci? Dovrei usare (anche) un crema più corposa per il contorno occhi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso