Sante Naturkosmetik - Mascara volume
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Sante Naturkosmetik - Mascara volume
Sante Naturkosmetik - Mascara Volume
Descrizione
Disponibile in due colori.
Adatto anche per portatori di lenti a contatto.
La glicerina mentiene le ciglia elastiche e non le rende appiccicose.
Confezione
Dosatore in alluminio.
Prezzo
11,80 euro
Certificato “Cosmetica naturale controllata”
INCI: Aqua, Alcohol*, Microcrystalline Cellulose, Glycerin, Sorbitol, Algin, Parfum (essential oils) , Xanthan Gum, Coco Glucoside, Euphrasia Officinalis Leaf Extract*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Bisabolol, Citric Acid, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Limonene, Linalool, [+/- CI 77499, CI 77491, CI 77492]
Non l'ho mai usato ma mi piacerebbe acquistarlo :ping: :ping: :ping:
-
- Grande Capa
L'inci è completamente bio. Non mi piace neanche un po' che sia conservato con alcool, che si sa quale brutto effetto abbia sulla cheratina e in particolare su peli e capelli; li rovina tantissimo. Piuttosto preferivo un normalissimo conservante. La cellulosa microcristallina è una polvere insolubile in qualsiasi cosa, e che serve ad inspessire l'encausto ciliare rendendolo più performante. Il resto della formula è una normalissima emulsioncina, e così deve essere. Bisabololo ed acqua di eufrasia direi abbastanza inutili.
Ultima modifica di Lola il 16/12/2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io ho questo, in effetti colora e basta...l'ho preso perchè ultimamente avevo un pò di allergie agli occhi, e in effetti con questo ho risolto, per ovviare all'effetto finale......sopra ci applico il mio solito Chanel che invece incurva e allunga sperando che quello sotto della sante faccia tipo da scudo..magari è una cacchiata ma per ora funziona
vaniglia
-
- utente avanzato
La cellulosa microcristallina ha un effetto sostantivante o me lo sogno io? Sto cercando un mascara ecobio e il lavera costa troppo. Ma perchè nessuno ha la brillante idea di metterci olio di ricino, cera d'api e altre cose sostantivanti?! In altri mascara non ecobio ce li ho trovati e non mi sono parsi una brutta idea...
-
- utente avanzato
io, io ho quello con l'inci nuovo!
bè io non lo ricomprerò, è quasi come non averlo messo...un po' scurisce e allunga ma poco...e poi c'è un altro difetto, peggiore, che ha questo mascara: dopo un po' lascia puntini, macchiettine nere.
io sto attenta a metterlo, lo faccio asciugare bene...ma questo difetto si ripresenta sempre anche se faccio una sola passata....ah l'odore è molto buono in compenso
bè io non lo ricomprerò, è quasi come non averlo messo...un po' scurisce e allunga ma poco...e poi c'è un altro difetto, peggiore, che ha questo mascara: dopo un po' lascia puntini, macchiettine nere.
io sto attenta a metterlo, lo faccio asciugare bene...ma questo difetto si ripresenta sempre anche se faccio una sola passata....ah l'odore è molto buono in compenso
elimar
-
- utente avanzato
-
- utente