NATURETIS -Olio rassodante al fior di Giglio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

NATURETIS -Olio rassodante al fior di Giglio

Messaggio da Mareluna »

Immagine

NATURETIS - Olio rassodante al fior di Giglio

Concentrato vegetale rassodante

Per chi? Donne incinte, periodi di diete, per snellire le zone adipose e prevenire le smagliature.


Descrizione:
L'olio rassodante per il corpo al fior di giglio é stato studiato per aiutare la pelle a contrastare le deformazioni che questa subisce nel corso della vita.
Composto per l'80% di principi attivi, impedisce ai tessuti di cedere e previene quindi la comparsa di accumuli di grasso e smagliature.Nutre la pelle, la rinforza e la rende più morbida.
Arricchito con olio essenziale di Pompelmo, di rosmarino e Cipresso che tonificano e svolgono un'azione drenante.
Pratico e concentrato: basta una sola applicazione a settimana per vederne subito gli effetti.


risultati Une pelle più soda, tonica e senza segni...


consigli d'utilizzo Una volta a settimana, applicare sulle zone interessate con un leggero massaggio.
Per un trattamento intensivo, associare al Gel Antismagliature o al Gel Snellente Naturetis, durante le diete o negli ultimi 6 mesi di gravidanza.

Inci: Sunflower* Oil, Coco Oil caprylate and caprate, Argan* and Macadamia* Oils, Grapefruit and Rosemary essential Oils, Vitamin E, Cypress essential Oil, Arnica* and Lily Oils, Sesame extract.

Il 100 % degli ingredienti è di origine naurale
Il 36% proviene da agricoltura biologica

Pensavo... :mah: , si ok me lo posso pure fare da sola...ma questo...se devo metterlo una volta a settimana e basta, senza massacrarmi di pallosi massaggi sarà assai potente :roll: o no?
Spero di si :D:
Chi mi dice se ne vale la pena? ;)
Ultima modifica di Mareluna il 11/01/2008, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

ma davvero dice una volta a settimana? :oo:
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

mmha!!!
Però se funzionasse sai che figata :D: (potevo dirlo???)

Sorry...
Ultima modifica di Mareluna il 12/01/2008, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

mah... non so proprio cosa possa fare... :roll:

PS: ti ho sistemato la scritta cliccabile, fai edit sul tuo post e guarda la sintassi, così la prossima volta saprei come fare ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

Si ok fatto,grazie e scusa.. sono frettolosa e un pochino pigra...ecco perchè dopo un anno, forse, è il primo inci che posto :oo:, ma quest'olio pseudorassodante da mettere una volta a settimana(mai e dico mai sentita una cosa così prima nel mondo dei cosmetici) dovevo postarla :)
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

heiii :)

Lo vorrei comprare..ma costicchia..per esserre un olio, che mi dite ha una composizione "speciale" o....no?
Ditemi la vostra.
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Ti dico la mia: 27 euro per 30 ml. mi sembrano un po' tanti e soprattutto non credo nell'utilità dell'uso monosettimanale, specie se si devono prevenire le smagliature (con una quotidiana dose di emollienza).

Per molto meno potresti optare per l'Huile de Massage Légèreté BIO di Arome-Zone o il nostrano Olio delle Fate, aggiungendo magai l'olio essenziale di cipresso (contenuto in quello che hai postato tu).


IMHO :)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

Si lo so... :?



Noi dai :), seriamente, l'olio delle fate è eccezionale, pensa ho sempre comprato il boccione grande!
Solo che l'anno scorso, in maniera saltuaria, dopo il massaggio(nemmeno tanto, 10 min come al solito) mi è venuto una specie di eritema, forse la pelle si era sensibilizzata un pò.

Da Aroma_zone ho(avevo) la mia dispensa migliore di materie prime :D: , ho appena finito un mio olio super elasticizzante, fatto con germe di grano, borragine(poca...puzza da morire)mosqueta(taaaanta),oliva,soia+ olii essenziale di finocchio,salvia(officinalis e sclarea),geranio, legno di rosa e carota; tutte materie ottime.
L'ho finito...e con lui le materie prime quindi dovrei fare una spesa ESAGERATA..non è il momento :evil:
Quindi volevo ottimizzare :firu:
LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

Mah, 27 euro per 30 ml per un olio corpo non mi pare tanto ottimizzare :D:

Il fatto di usarlo una volta a settimana mi sembra una buffonata, metà dell'efficacia di questi oli è data dal massaggio quotidiano. Se voi andare al risparmio prenditi un olio di mandorle, al massimo ci metti dentro un po' di olio di germe di grano e sei a posto.
LaFrà
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

No non voglio andare "a risparmio", o almeno non necessariamente.
Credimi comprare due oli di pregio e qualche olio essenziale adatto allo scopo(il mio scopo) verrebbe più di 30€.
Poi ovvio che massaggio+olio(qualsiasi olio) aiuta il microcircolo, dona un aspetto più tonico alla pelle.

Era soprattutto l'idea di saperne di più sulla composizione che mi ha spinto a postarlo.

Ma capisco che si dovrebbere conoscere le percentuali sia degli oli contenuti(vedi Argan che già da solo costicchia) che dei vari oli essenziali.
Detto ciò, per me può a ragione anche passare in bufale.
:)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il costo è esagerato, la composizione non ha niente di diverso rispetto ad altri olii da massaggio aggiunti di OE, il fatto che funzioni con un solo uso settimanale è semplicemente una cretinata (credo che neanche un uso quotidiano possa apportare tutti i miracoli sostenuti nelle informazioni pubblicitarie del prodotto!):

Promossa la formula, bocciatissimi il prezzo e le promesse fantascientifiche di efficacia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."