So One - Extra liss

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Vanessa
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2007, 0:43
Località: asti

So One - Extra liss

Messaggio da Vanessa »

Immagine


So one- extra liss

indicazioni-caratteristiche
olio per capelli extra lisciante effetto seta
extra liss stira con dolcezza tutti i tipi di capelli anche i piu' difficili favorendo la tenuta della messa in piega .Grazie alla presenza dell idrolizzato di seta rende i capelli morbidi e docili al pettine. Ottimo effetto anti-crespo. Non appesantisce.

INCI: cyclopentasiloxane, alcohol denat., dimethiconol, Parfum, Propylene glycol, aqua, hydrolyzed silk

Opinioni personali: sono pochi mesi che uso questo prodotto e devo ammettere che mi trovo parecchio bene, mantiene le promesse, nel senso che la piega dura molto piu' a lungo e i capelli appaiono piu' luminosi e morbidi, non unge e non appesantisce a differenza di molti olii liscianti provati in precedenza; pero' spulciando il forum ho visto che Lola non parlava proprio bene di un ingrediente (propylene glycol) e quindi ho ben pensato di postarlo qui

costo: 15,00 euro circa e l'ho acquistato presso un negozio vicino a casa mia dove vendono forniture per parrucchieri ma anche prodotti cosmetici.
Ultima modifica di Vanessa il 08/01/2008, 17:25, modificato 2 volte in totale.
some sweet day you will be mine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

15 euro per un silicone unico da mettersi in testa? Economici! :oo:
Io non lo userei mai nemmeno regalato, silicone al primo posto, e alcohol al secondo...NEIN! :?
Vanessa
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2007, 0:43
Località: asti

Messaggio da Vanessa »

beh non lo uso regolarmente, solo quando mi faccio la piega
some sweet day you will be mine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

E' l'effetto dei siliconi che ti fa sembrare i capelli lucenti e lisci, se vuoi leggere qualcosa in più sui siliconi puoi guardare questo post.
Vanessa
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/12/2007, 0:43
Località: asti

Messaggio da Vanessa »

ecco dopo aver letto tutta quella discussione sono depressa perchè mi rendo conto di essere ignorantissima riguardo a queste cose, e appena avro' un po' di soldi andro' dal mio libraio di fiducia a comprarmi qualche libro consigliato.. la cosa piu' fastidiosa che ho letto non è tanto per il "non funzionamento" che potrebbero avere sui miei capelli, ma per l'inquinamento.. chissà quanta robaccia ho che rovina la cara madre terra:°°°°°°°
some sweet day you will be mine