Sante Naturkosmetik - Rouge Blush

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Sante Naturkosmetik - Rouge Blush

Messaggio da azzurrina123 »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Rouge blush

Descrizione
Disponibile in 3 nuances.
Con la sua struttura particolarmente fine dona una colorazione fresca adatta ad ogni carnagione. Dona freschezza alla carnagione senza otturare i pori. Olio di jojoba agisce curando la pelle e levigandola, è ricco di vitamina E e di minerali. Estratto di camomilla calmante, levigante, disinfiammante ed asettico.
SANTE Naturkosmetik offre una forma particolare di cura con effetti e sostanze attive naturali scelte, come oli vegetali ed estratti da coltivazione biologica o da crescita naturale (nei boschi, etc.). La particolare combinazione delle sostanze botaniche, insieme a reali ed ampi di test di tollerabilità formano ottimali ricette per la base del concetto di bellezza completo per pelli, capelli ed unghie della SANTE.
Per principio SANTE non inserisce nessun tipo di sostanza con potenziali allergeni conosciuti. Inoltre ha un occhio di riguardo per la purezza e la tollerabilità delle materie prime utilizzate, perché SANTE Naturkosmetik segue, in particolare, i bisogni di chi ha pelli sensibili o con problematiche legate alle allergie. L‘effetto benefico e l‘utilizzo piacevole di tutti i prodotti viene controllato e confermato regolarmente da persone volontarie che si sottopongono a test dermatologici. Lo sviluppo e la produzione della SANTE Naturkosmetik si basa sulla relazione tra le sostanze naturali e gli uomini. Tutti gli articoli vengono prodotti sotto la sorveglianza di completi criteri di qualità. A ciò appartiene la scelta accurata delle materie prime, l‘uguale valore durante la lavorazione ed anche la scelta delle confezioni nel rispetto dell‘ambiente effettuati con coscienziosi controlli di qualità. Rispetta le necessità dell‘ambiente, la protezione degli animali e la conservazione dell‘universo nella sua totalità.

Confezione
Dosatore in metallo, senza pennello

Scadenza
Dopo l’apertura 36 mesi

Prezzo
11,80 euro

Certificato BDIH “Cosmetica naturale controllata”


INCI: Talc, Magnesium Stearate, Lauryl Lactate, Lauroyl Lysine, Parfum, Simmondsia Chinensis, Olea Europaea, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita, [+/- Mica, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891]

(l’inci non c’è nella confezione, per cui l’ho copiato dal sito di Sulfaro).

*******************

Avendo la pelle molto chiara ho comprato lo 01 rosè, è un bel colore e si stende bene.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

wow, il biodizionario me lo da tutto a pallino verde :D
tranne il Lauryl Lactate che non c'è :oo:
scusa la domanda ma è un phard?
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

:D Sì è un phard.
Ero indecisa se scrivere rouge blush come riportato sulla confezione o phard come riportato sul sito del rivenditore italiano. :roll:
Nell'immagine sopra il phard è quello a destra, deve essere proprio il mio, lo 01 rosè
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A giudicare dal nome anche il lauryl lactate è a pallino verde.

Bello l'inci, buona la recensione d'uso, prezzo diciamo nella media, lo promuoviamo alla grande.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lillivagabonda
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2008, 12:36
Località: bologna

Messaggio da lillivagabonda »

bellissima questa linea trucco!!Ma dove si trova?
seconda stella a destra...questo è il cammino...
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Il rivenditore italiano è Sulfaro, se li chiami a questi numeri 800960046 oppure 02 93581144 dalle 08.00/13.00 15.00/18.00 ti dicono quali erboristerie della tua città hanno i prodotti Sante.
Quitrovi tutti i prodotti Sante e anche il listino dei prezzi, va aggiunto il 20% di iva, te lo dico perchè io sono andata ad acquistare i prodotti alla loro sede di Arese e quando mi hanno presentato il conto era un pochino più alto di quello che avevo calcolato basandomi sul listino prezzi. Quest'estate, quando li ho contattati telefonicamente, mi hanno detto che spediscono anche per chi ha difficoltà a reperire i prodotti vicino a casa.
lillivagabonda
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/01/2008, 12:36
Località: bologna

Messaggio da lillivagabonda »

azzurrina..sei un ammmore!!sul serio ,grazie! :mirmo:
seconda stella a destra...questo è il cammino...
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

sante

Messaggio da Marina85 »

....domandina idiota non sono comedogenici questi prodotti vero???perchè nella più totale confusione a sto punto mollo l'idea del fondotinta minerale che non mi convince al 100% e mi butto sui fondotinta di questa marca....help....sono una donna in preda a crisi cosemetiche.... :mirmo:
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Non so rispondere alla tua domanda, però io ho comprato il fondotinta sante nella tonalità più chiara. Non mi è piaciuto molto, troppo grasso e avevo la sensazione che non venisse assorbito subito dalla pelle. Come fondotinta liquido tutto naturale preferisco Borlind e Logona.