Jason - Ester-C Crème

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Jason - Ester-C Crème

Messaggio da sofy »

Immagine

Jason - Ester-C Crème

Qui invece il link all'unico sito italiano che sembra vendere questa marca.

Indicazioni:
Questa ricca crema ammorbidisce intensamente e protegge tutti i tipi di pelle, lasciandola radiosa e aiutando a rallentare i segni del tempo grazie alla superpotenti complessi vitaminici.

Modo d'uso:
Da usare in qualunque momento si abbia la sensazione di secchezza. Massaggiare una piccola quantità di prodotto effettuando movimenti dal basso verso l'alto.


Ingredienti:
Aqua, glyceryl stearate, vegetable glycerin, stearic acid, helianthus annus seed oil, dimethicone, ester-c sorbitol, glycine and calcium ascorbate, tocopheryl acetate, aloe barbadensis leaf gel, anthemis nobilis flower extract, tocopheryl nicotinate, panthenol, allantoin, bisabolol, sodium hyaluronate, thiotic acid, vegetable caprylic triglyceride, carbomer, potassium hydroxide, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, fragrance oil blend.

Costo: 14.95£ (l'ho acquistata in Inghilterra)



Personalmente, mi trovo benissimo con questa crema..Per la mia pelle secca é una manna e si assorbe velocemente, non é assolutamente unta e mantiene la pelle idratata tutto il giorno.
So che non é esattamete bio-eco ma vorrei un'analisi più dettagliata dalle esperte..
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Questi primi ingredienti Aqua, glyceryl stearate, vegetable glycerin, stearic acid, helianthus annus seed oil, dimethicone sono quelli che danno consistenza alla crema e forniscono la funzione emolliente, seguono due forme di vitamina C ester-c sorbitol, glycine and calcium ascorbate non so quanto assimilabili dalla pelle ma sicuramente interessanti (anche gli ioni di calcio sono utili alla rigenerazione cellulare), ancora a seguire begli ingredienti quali vitamina E e acido lipoico antiossidanti, jaluronico, pantenolo, aloe, allantoina e bisabolo lenitivi, insomma tutta bella roba!
Non male questa crema, davvero; il sistema conservante è così-così.
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Grazie Laura!
Immaginavo..io la consiglio a tutti! mi ha pure stirato le rughette di espressione. Il problema é reperirla...:(