Pharcos - Teleangyl Viso per pelle con couperose

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Pharcos - Teleangyl Viso per pelle con couperose

Messaggio da amarena »

Immagine

Pharcos - Teleangyl Viso per pelle con couperose

Emulsione protettiva con filtri solari (UVA UVB e IR) sia di tipo fisico (riflettenti) che chimico, con estratti di malva, ippocastano ed altre sostanze ad azione filmante ed emolliente.
Marca: Pharcos
Confezione: 30 ml


Aqua, Octyl Methoxycinnamate, Glyceryl Stearate, Cocoglycerides, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Ceteareth-20, Dicaprylyl Ether, Dimethicone, Titanium Dioxide, Aesculus Hippocastanum, Malva Sylvestris, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Propylene Glycol, Buxus Chinensis, Zinc Oxide, Oenothera Biennis, Tocopheiyl Acetate, Oryzanol, Retinyl Acetate, Lactic Acid, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Parfum, Talc, CI 77491 CI 77492.



Non è una cremina per me, bensì per mia madre che soffre di couperose e tra farmacie e amiche ha avuto il nome di alcune creme tra cui questa (le altre: Avene, LaRoche Posay et similia gliele ho bocciate subito). Nel mentre mi sto operando per una scelta ecobio.
Grazie a chi risponderà. :D:
:?: :?: :?:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Direi, visto che la concorrenza è così pessima, che la puoi scegliere. Gli emulsionanti sintetici non ti saranno sfuggiti, e neppure il poco silicone; i filtri come dichiarato sono mezzi sintetici e mezzi fisici, poi ha un po' di attivi che piacciono a me (una goccia di olio di enotera, vitamine, gamma orizanolo) e qualcosa di lenitivo (malva) e vasoprotettore( ippocastano).

Per me puoi prenderla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Tenchiù.

Nel mentre le ho dato il campioncino di crema al rusco Fitocose, hai visto mai che si convinca...
;)
peppina
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/08/2008, 22:25
Località: Roma

Messaggio da peppina »

Ciao volevo sapere se qualcuna di voi ha utilizzato questa crema. Io ho un po' di couperose soprattutto sulle ali del naso ma anche un po' sulle guance; sto usando la crema al mirtillo della fitocose, ma non mi trovo molto bene, mi risulta troppo pesante, non avendo io una pelle estremamente secca.