AHAVA – Essential Dead Sea Treatment ADVANCED MUD MASQUE

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ate
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/09/2006, 16:23
Località: provincia di GO

AHAVA – Essential Dead Sea Treatment ADVANCED MUD MASQUE

Messaggio da Ate »

Immagine

Ahava – Essential Dead Sea Treatment Advanced Mud Masque

ADVANCED MUD MASQUE
For oily skin - Pour peaux grasses



Inci :
Dead Sea Mud (Silt), Kaolin, Water, Propylene Glycol, Sodium Laureth Sulfate, Glyceryl Stearate, Dead Sea Water (Maris Sal Aqua), Witch Hazel (Hamamelis Virginiana) Distillate, Propyulene Glycol (and) Matricaria (Chamamilla Rcutita) Extract, Zinc Oxide, Methylparaben, Imidazolidinyl Urea, Propylparaben, Allantoin, Lactic acid.
Secondo voi è buona?

Volevo una maschera all’argilla (per curare la pelle: problema pelle secca/untuosa con pori dilatati…).
Va bene se la metto ogni 2/3 giorni.
Basta lasciarla in posa 2/3 minuti.

125 ml = 12,50 euro in offerta!

Grazie!
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Il mio consiglio è di lasciare stare i fanghi del mar morto se non hai la pelle di cuoio ...

A me quelli presi 'in loco' hanno disfatto la faccia alla prima applicazione.
Qui hai pure un solvente e un tensioattivo.

Prova a vedere se riesci invece a trovare l'argilla rosa che è molto più delicata ma utile in pelli miste.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47553
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Anto, ricordati che tu sei maschietto e ti radi, le donne no, quindi possono sopportare cose ben più aggressive degli uomini senza problemi (vedi gel all'acido lattico).

A questo punto Ate raccontaci come ti ci trovi. Non farla troppo spesso, il sale secca (quindi pelle che si sfarina se la fai due volte a settimana).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ate
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/09/2006, 16:23
Località: provincia di GO

Messaggio da Ate »

va bene, grazie Lola per la risposta!
Proverò e vi farò sapere, spero di riuscire a migliorare l'aspetto della mia pelle...loso che ci vuole tempo e sopratutto costanza, ma leggendovi devo dire che mi viene voglia di provare :ping:
Ciau, ciau!
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Ho trovato questa linea di prodotti per caso in una profumeria.. recensioni d'uso recenti su questa maschera? :)
peppina
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/08/2008, 22:25
Località: Roma

Messaggio da peppina »

Io ho utilizzato un paio di campioncini di questa maschera.
La pelle viene sicuramente pulita, ma tira...quanto tira! E non ho la pelle secca, io. Meglio non usarla tanto spesso.