Kerastase - Elixir Oleo Relax

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Kerastase - Elixir Oleo Relax

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Kerastase - Elixir Oleo Relax


"Trattamento lisciante/disciplinante, si usa prima e dopo la piega, lascia i capelli morbidissimi"


Inci: Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, C12-15 Alkyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Linalool, Citronellol, Geraniol, Elaeis Guineensis, Palm Oil, Shorea Robusta, Shorea Robusta Seed Butter, Eugenol, Parfum, C23741/1



(postato da sunflower)
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Altro misto olietti-siliconi... io non me lo metterei, ma de gustibus...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Lola, qua il discorso era sui prodotti liscianti pre-piastra, io ricordavo fossero pieni di siliconi e infatti sunflower ha postato gli inci e ha confermato.

Praticamente ste robine (tra le altre cose sono anche care), una volta sottoposte al calore della piastra, i capelli li squagliano proprio?
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Praticamente la cheratina si denatura a 60°. Se vuoi proteggerei i capelli dal calore della piastra non devi farceli entrare in contatto, non sarà un po' di silicone in quantità infinitesimali a fare da isolante.

A me una piastrata sbagliata fatta da una parrucchiera cretina e distratta ha lasciato il segno finchè i capelli non sono stati tagliati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

ma allora...

Messaggio da sunflower »

... che prodotti usare con la piastra??? ho qualche altro inci da sottoporti di prodotti che proteggono dal calore di kerastase.... domani li inserisco... e speriamo bene....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sunfl9ower, intendo dire che nessun prodotto protegge dal calore della piastra, perchè è quel calore che ti mette in piega i capelli. Fosse così facile, farebbero le piastre che scaldano a temperature inferiori, ma non funzionerebbero così bene.

Tutti i vari mix di siliconi (ne ho visti abbastanza, grazie! :D ) sono solo trovate commerciali, infatti chi li usa e si piastra ha comunque i capelli distrutti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

l'effetto è solo apparente,i siliconi chiudono le squame e il capello sembra perfetto e luminoso.
Però devo dire che i capelli li lascia davvero setosi e lisci,l'unico prodotto,da me testato,ad effetto lunga durata e con un profumino delizioso.
stefaniuccia
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Non avevo visto che questa "meraviglia" l'abbiamo nel database: purtroppo l'ho comprato anch'io alcuni anni fa, l'ho usato pochissimo perchè non mi piaceva (odore compreso) e ultimamente stavo per buttarlo quando qualcuno qui sul forum mi ha dato l'idea di usarlo come levaetichette... e funziona!!! :100:

degna fino di un prodotto costoso e, per me, ciofeca doc. :firu: :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
oO_TeoH_Oo
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/08/2009, 17:09
Località: Cremona

Messaggio da oO_TeoH_Oo »

tagliar ha scritto:Non avevo visto che questa "meraviglia" l'abbiamo nel database: purtroppo l'ho comprato anch'io alcuni anni fa,...
ahahahah si. la preside della mia scuola e anche le professoresse e le compagne usano dei prodotti chiamati "semi di lino" solo che il primo ingrediente è proprio il ciclopentaxiloxane. ahahah. e dicon che difende dalla piastra. oramai ci rinuncio a provar a sostener il contrario è battaglia persa.
Avatar utente
saen1999
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2012, 18:20
Località: Termoli (CB)

Re: Kerastase - Elixir Oleo Relax

Messaggio da saen1999 »

Comunque per quel che vale la mia opinione da ingnorante, è l'unico prodotto che mi mantiene il liscio un pò di più!