Lierac - Deridium Pelle Normale/Mista

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

monica

Lierac - Deridium Pelle Normale/Mista

Messaggio da monica »

Immagine

Lierac - Deridium Pelle Normale/Mista

Crema antirughe ad alta idratazione formula 24 ore.

Oltre ai preziosi estratti che stimolano la sintesi cellulare è ricca di sostanze vegetali che distendono le microrughe e correggono anche otticamente il tracciato dei segni visibili. Contiene filtri solari anti fotoaging. Da applicare mattina e sera sulla pelle pulita, è un’ottima base per il maquillage.

Specifica per la pelle normale o mista.

Composizione
Azione anti rughe

Alchemilla

Edera

Esquiseto

Azione anti infiammatoria

Echinacea

Azione anti radicali liberi

Vitamina E

Azione idratante e nutriente

Olio di mandorla dolce

Protezione solare

Modo d'uso
Trattamento da giorno e da notte. Applicare mattina e sera con leggeri massaggi su pelle ben struccata.

Consigli supplementari
Crema dalla piacevole texture è un’ottima base per il trucco.



Water, sweet almond oil, alcheilla vulgaris extract, hedera helix extract, propylene glycol, squalane, echinacea angustifolia leaf extract, equisetum arvense extract, stearic acid, ciclomethicone, dimethiconol, ethylexil methoxicinnamate, glyceril stearate, PEG 100 stearate, tocopheryl acetate, C10-30 cholesterol/lanosterol esters, carbomer, tromethamine, cucurbita pepo seed oil, fragrance, phenossiethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, isobutylparaben, benzoic acid, dehydroacetic acid.

Ciao! Premesso che mi sono ormai convertita all'ecobio, mi incuriosiva sapere se questa crema (che è stata l'ultima che ho usato prima della conversione) ... potesse essere un buon compromesso naturale/sintetico. Io mi ci ero trovata bene, non ungeva e non faceva squamare il viso. Grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì, è un buon compreomesso, mezza naturale e mezza sintetica. Poco silicone, olii naturali, estratti vegetali, il sistema conservante va bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Però l'olio di mandorle così in alto non rende questa crema comedogena?
Se unol ha la pelle mista, si riempie di punti neri!!!
duelineerosa
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/11/2008, 23:05

Messaggio da duelineerosa »

caffettilla ha scritto:Però l'olio di mandorle così in alto non rende questa crema comedogena?
Se unol ha la pelle mista, si riempie di punti neri!!!
E' la stessa perplessità che ho io, che cosa ne dite?
Immagine
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

duelineerosa ha scritto:
caffettilla ha scritto:Però l'olio di mandorle così in alto non rende questa crema comedogena?
Se unol ha la pelle mista, si riempie di punti neri!!!
E' la stessa perplessità che ho io, che cosa ne dite?
nessuna recensione d'uso?
E' comprabile?
techgirl
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/09/2010, 0:14
Località: Firenze

SEMBRA UNA BUONA CREMA

Messaggio da techgirl »

Ciao. Ho appena finito questa cremina. Dunque si tratta di una crema di consistenza piuttosto leggera di facile assorbimento. Ha un odore neutro e si spalma molto bene. Ho la pelle normale e l'ho usata di giorno come base per il trucco. Sembra una crema decente che comunque non giustifica il prezzo. (intorno ai 30 euri).
C a r p e D i e m
Vacli
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/03/2013, 16:25

Re: Lierac - Deridium Pelle Normale/Mista

Messaggio da Vacli »

A me questa crema piaceva molto... Ma probabilmente troppo ricca per la mia pelle, l'ho dovuta abbandonare per una semplicemente idratante. A 36 anni sto combattendo con una pseudo acne giovanile mai avuta neanche da adolescente... Ma si può?!?