prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ragazze ma se ci si iscrive al sito si possono ricevere campioncini gratuti??? :roll:
Nel questionario da compilare dice che la mia richiesta sarà registrata nel database e potrei essere scelta per testare i loro prodotti. :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si te li mandano , con me lo fanno .
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ah grazie. :)
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

A me è arrivato un campioncino puzzolente della crema viso argan, con dentro la piccola e graziosa brochure che presenta la linea argan:evil: ovviamente iscrivendomi al loro sito .
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

mi sono iscritta anch'io al loro sito, dite che li manderanno pure a me i campioncini, pur non avendo mai provato un loro prodotto?
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Iscritta pure io :D:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5958
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Che bello mi hanno inviato un campioncino di crema viso all'argan. :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Neanche 3-4 giorni sono passati dall'iscrizione, :oo: :oo: già l'hanno spedito. :D: :D:
Alexis
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/03/2009, 14:27

Messaggio da Alexis »

Ragazze io ho acquistato la crema mani all'Argan. La prima volta che l'ho messa la mattina seguente avevo mani e braccia (avevo messo troppa crema e l'ho spalmata anche sullebracia) coperte di puntini rossi. Ci sono voluti 4 giorni per farli andare via. All'inizio pensavo fosse la crema, così ho fatto la prova rimettendola: bè i puntini venivano, ma molto meno e ad oggi (dopo circa 15 giorni di uso) i puntini non ci sono più. Credevo iniziamente che fosse una reazione allergica, in particolare alla nocciola, visto che è contenuta. Poi però non ho più avuto problemi. Non ho mai capito cosa fossero quei puntini.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

anche a me è arrivato il campioncino della crema viso all'argan! :fiesta:
la busta è arrivata ieri, sono stati veramente velocissimi! :yuhu: voi come la trovate?
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

che bello il tuo avatar col maialino ..

La crema viso all'argan oltre ad essere puzzolente, mi procura una terribile allergia, ho comprato la crema corpo idem disgustosa, sa di plastica, e pizzica sul seno..da non ricomprare.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ragazze se trovate tanto disagio usando questa crema , fatelo presente alla ditta ! E' importante collaborare, non solo per ricevere campioncini omaggio ;)
Immagine
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:roll: hai ragione ma cosa scrivo ho comprato la Vostra crema corpo perche' sono rimasta affascinata dalle confezioni con il tipico tappeto marocchino, e dalla parola magica argan come per incanto ha messo la confezione nel mio carrello.. :roll:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

:risat: ma nooooo ! Basta scrivere che hai comprato la loro crema e che hai avuto strane reazioni ( gli descrivi quali ) . E' fondamentale però far capire loro che non li stai accusando , ma solo facendo presente che hai avuto degli effetti collaterali , magari dovuti ad alcune componenti e tenerlo presente per il futuro . Se invece è il profumo che ti fa vomitare , digli che la profumazione si potrebbe migliorare :D: insomma cerca di essere diplomatica ^_^ di ditte italiane bio non ne abbiamo molte nella grande distribuzione percui teniamoceli da conto .
Immagine
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Ciao ragazze ho visto per la prima volta questa linea sabato al supermecato, sono stata colpita dall'olio di semi di lino, ma vista l'esperienza negativa con quello dei provenzali (per la puzza terribile), volevo avere dei pareri da chi l'ha già usato prima di aquistarlo. Ho letto l'intero post, ma non ho trovato risposte esaustive sul prodotto. Mi interessava sapere prima di tutto se puzzava e poi se usato come pre-piega può andare bene.
grazie e aspetto le vostre risposte ornella
Ferfolina
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2009, 18:55
Località: Firenze

Messaggio da Ferfolina »

Anch'io ho ricevuto il campioncino di crema idratante-nutriente all' Argan, a 3-4- gg dall'iscrizione sul loro sito.
A me è piaciuta assai questa cremina! per la consistenza, il modo in cui la pelle l'assorbiva ..e personalmente ho apprezzato pure il prufumo! (ma quello si sa, è soggettivo)
La mia pelle è mista, untissima sulla fronte, e non me l'ha lasciata lucida, ma piacevolmente idratata, morbida.
L'ho trovata un'ottima base per il trucco, usata sopra al J'aloè.
Sono stata stasera a cercarla da Acqua e Sapone...ma nulla! hanno le 3 linee viso -per pelli sensibili/mature/normali- ma non c'era traccia di quella.

Ufffffiiii
:cry:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Passate tre settimane e niente campioncino,saran finite le scorte :D:
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Messaggio da °micina° »

Anche a me non hanno inviato il campioncino, ma continuo ad aspettare :D: Comunque ho comprato una crema calmante della Omina Botanica al tiglio e melissa per il compagno di mia madre che con il freddo ha pruriti sulle braccia, e si sta trovando bene.
adria
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/04/2009, 18:25
Località: genova

Messaggio da adria »

anche io ho avuto problemi con un balsamo.
praticamente era diviso in un composto bianco (tipo burro) e un'acquetta (tipo quella della mozzarella).(che descrizione gastronomica!!!! :) )
ho pensato che fosse perchè era vecchio (in effetti le confezioni erano impolverate), ma visto che anche voi avete avuto questo problema, forse la causa era un'altra.
oltre tutto era in una confezione "a pompetta", per cui dal beccuccio usciva solo acqua e aprendolo... non scendeva perchè il "burro" si era pietrificato. :oo:

mi rassegno....acquisto sbagliato!!!! :twisted:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

°ornellina° ha scritto:Ciao ragazze ho visto per la prima volta questa linea sabato al supermecato, sono stata colpita dall'olio di semi di lino, ma vista l'esperienza negativa con quello dei provenzali (per la puzza terribile), volevo avere dei pareri da chi l'ha già usato prima di aquistarlo. Ho letto l'intero post, ma non ho trovato risposte esaustive sul prodotto. Mi interessava sapere prima di tutto se puzzava e poi se usato come pre-piega può andare bene.
grazie e aspetto le vostre risposte ornella
nessuna lo usa? va be mi sa che rischio io e vi faccio sapere!
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Io ho provato solo il bagnodoccia tiglio e melissa :)