Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bioearth - The Beauty Seed Crema Antiage
 Messaggio Inviato: 26/10/2007, 10:35 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2007, 16:14
Messaggi: 473
Immagine

Bioearth - The Beauty Seed Crema Antiage

Attività:
svolge un'azione anti-età e rinnovativa. Il complesso vitaminico AEFC previene e corregge l'invecchiamento cutaneo e rinforza l'azione degli Acidi della Frutta e dell'Aloe Vera. Crema Anti-Age è studiata per contrastare l'apparire dei primi segni d'invecchiamento cutaneo che già a partire dai 25 anni interessano la pelle.

Sostanze funzionali:
aloe vera gel biologico 80%, complesso alfa-idrossiacidi, fito-squalano, estratto biologico di camomilla, mix di oli vegetali biologici (oneothera, jojoba), mix di vitamine (d-pantenolo, vitamina A, vitamina E, vitamina C, vitamina F), mix di oli essenziali (bergamotto, arancio, menta, garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino, legno guaiaco), lecitina.


Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate SE, Cetearyl alcohol, Dicaprylyl carbonate, Sodium stearoyl lactylate, Sorbitan stearate, Coco-caprylate, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Oenothera biennis (Evening primrose) oil*, Helianthus annuus (Sunfl ower) seed oil*, Panax ginseng root extract*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Glycerin, Allantoin, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance].

* da agricoltura biologica


Non l'ho acquistata ma ho provato un campioncino. Non è molto fluida e quindi è un po' difficile da spalmare. Moooolto profumata! L'ho messa la sera prima di andare a letto e mi è parsa un po' unta. Falsa impressione...stamattina la mia pelle era ben idratata morbida e per niente lucida.
Chiedo: com'è come crema?
Grazie!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016


Ultima modifica di tweety il 26/10/2007, 11:25, modificato 2 volte in totale.

Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/12/2007, 7:14 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 35462
Località: Monfalcone
Ho cancellato tutti i pareri d'uso di questo prodotto, che arrivavano al 2009 e poi basta, e che si riferivano ad una formula del tutto diversa, con un inci lungo il doppio, una quantità di estratti vegetali che neanche un orto botanico, e di tutto un po'.
Il nuovo inci è completamente diverso, semplice e sfrondato di tutto quello che c'era di problematico. E' diventata una crema botanica semplice semplice, in cui gli attivi sono gli oli di pregio, ginseng e sodio ialuronato. Va da sè che il mercato offresoluzioni un attimino più tecnologiche, questa è una crema che uno formula quando spignatta da tre settimane. Bella e buona, sì fatta bene, ma cavolo, gli attivi? Diciamo che è una crema da giorno.

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb. Viaggi