Ducray - Keracnyl Stop Bouton

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Ducray - Keracnyl Stop Bouton

Messaggio da donnagatto »

Immagine

Ducray - Keracnyl Stop Bouton

Inci: Water (Aqua), Sd Alcohol 39-C (Alcohol Denat), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water (Hamamelis Virginiana), Glycolic Acid, Propylene Glycol, Salicylic Acid, Sodium Hydroxide Hydroxyethylcellulose, Ammonium Glycyrrhizate, Lactamide Mea, Aluminium Starch Octenylsuccinate, C13-14 Isoparaffin, Disodium Edta, Laureth-7, Polyacrylamide


ero indecisa tra questo e effaclar a.i. che ho gia inserito,se magari qualcuna ha avuto modo di usarlo mi farebbe piacere sapere come l'ha trovato!(o trovati)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A pelle questo mi piace di più dell'altro, anche se le sue pecche dal punto di vista sostanze sintetiche ce le ha.

Se l'altro (effaclar) era un'emulsione siliconica, questo è un gel di idrossietilcellulosa. Ha una forte percentuale d'alcool, amamelide astringente e pure lenitiva, acido glicolico e salicilico tamponati da soda caustica, ammonio glicirrizato lenitivo e amido modificato seboassorbente. Questo quando te lo dai sul viso potrebbe seccarti la pelle, mentre effaclar no (magari trovi effaclar troppo pesante?), giudica tu se hai la pelle tanto untuosa da richiedere un trattamento più sgrassante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ok grazie ...provero' anche questo e poi faccio sapere...bacetti :D:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

allora donnagatto...come ti sei trovata? megli questo o l'altro? :roll:
candycandy77z
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/11/2008, 17:03
Località: pescara

Messaggio da candycandy77z »

Io il keracnyl l'ho usato per parecchio tempo e mi ci trovavo bene,il problema era che forse l'alcool brucicchiava leggermente,ma il dermatologo mi disse di metterlo la sera prima di andare a letto...vorrei ricominciarlo io lo usavo insieme al bioderma gel in attesa di recensione,se Lola mi dà l'ok e anke il keracnyl va bene penso che ricomprerò entrambi e poi faccio sapere come va..se i pori si sono ristretti o meno e i brufoletti spariti!

:D:
"La bellezza interiore è eterna"!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

quelle ha scritto:allora donnagatto...come ti sei trovata? megli questo o l'altro? :roll:
wow, risponderti dopo 2 anni è un po difficile pero' mi ricordo di non aver visto nessun migliorameno altrimenti l'avrei ricomprato.. su di me non ha dato granche' risultati :)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
candycandy77z
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/11/2008, 17:03
Località: pescara

Messaggio da candycandy77z »

Grazie donnagatto per la tua risposta!Quindi adesso non lo usi più?Deduco [no linguaggio sms] hai pelle un pò grassa se lo usavi?E posso permettermi di chiederti cosa usi attualmente...hai trovato qualcosa di buono e che sia utile per una pelle mista?grazie in anticipo ;)
"La bellezza interiore è eterna"!
chicca87
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/02/2009, 20:03
Località: Milano

Messaggio da chicca87 »

questa crema non lo mai sentita.. però mia hanno detto che è buono il trattamento seboequilibrante sempre di keracnyl...qualcuno per caso l'ha provata?? come vi siete trovati?