Juice Beauty - Oil Free Moisturizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Juice Beauty - Oil Free Moisturizer

Messaggio da emmemme »

Immagine

Juice Beauty - Oil Free Moisturizer



Questo leggero idratante organico unisce il succo di uva bianca e melograno con l'azione calmante dell'aloe vera, vitamine antiossidanti e alghe marine nutrienti per idratare e migliorare il naturale equilibrio della pelle, con un bellissimo effetto finale mat.


Modo d'uso
Applicare mattina e sera massaggiando su viso, collo e decolleté

28$ 60ml


Ingredienti:

organic juices of pyrus malus (apple) juice, vitis vinifera (white grape) juice, punica granatum (pomegranate) juice & aloe barbadensis leaf juice, organic cucumis sativus (cucumber) extract, organic botanical extracts of taraxacum officinale (dandelion) leaf, melissa offficinalis (lemon balm) leaf & salvia officinalis (sage) leaf, glycerin, caprylic/capric triglyceride, alkyl benzoate, retinyl palmitate (vitamin A), panthenol (vitamin B5), tocopheryl acetate (vitamin E), organic algae extract, organic cera alba (beeswax), ascorbyl palmitate (vitamin C), ethylhexyl (octyl) palmitate, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, sodium pca, sodium hyaluronate, xanthan gum, disodium edta, sodium hydroxide, phenoxyethanol, citrus aurantium (sweet orange & petitgrain) & cinnamomum camphora (ho wood) pure essential oils.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Ma che carino :D:

Mi sfugge un po' il tarassaco per uso topico ma tutto il resto è proprio bellino.

In effetti come grasso c'è quasi solo il trigliceride caprico caprilico molto leggero. Come emulsionante il montanov68

Noto che c'è soda caustica per alzare il ph ... la qual cosa mi suggerisce che gli attivi ci siano davvero.
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie Anto!!
Sono contenta che l'inci ti piaccia, anche perchè un'amica mi sta per portare dal Canada uno stock di prodotti di questa marca: oltre a questo, il tinted e lo sheer moisturizer, il contorno occhi e la maschera green apple esfoliante.
Gli inci hanno tutti la stessa impronta formulativa, quindi se mi promuovete questo ho buone speranze anche per gli altri.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo Anto, inci carinissimo, sia per la poesia che fanno tutti i vegetali che per la presenza di qualche vitamina e sodio ialuronato, qualche idratante, OE per profumare. Faccio notare che l'amulsionante non può stare così in basso, sotto l'1% e in ogni caso sotto gli olii; questo inci è rimaneggiato per dare più risalto ai vegetali presenti e non credo sia assolutamente affidabile per poter dare un parere sulle percentuali effettive.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fiammag84
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2009, 19:15

Messaggio da fiammag84 »

la cosa bella che ho scoperto di quest prodotti è che sono completamente bio,diversamente da yes to carrots,ed infatti i prezzi sn quasi il doppio!
potete trovare la confezione di prova di diversi prodotti,si chiama "organics to go" la trovo molto conveniente anche perchè contiene la questo oil-free moisturizer in taglia da 30ml che è adattissima per una prova prolungata ed attendibile.
é una cremina proprio carina ma per me personalmente è non utilizzabile in estate periodo nel quale ho la pelle impura che traspira troppo...
vi cosiglio di provare il peeling alla mela,io l'ho usato prima del multani mitti settimanale e credo che dopo il magic peeling sia al primo posto per togliere le cellule morte.
insomma,io aprirei un topic su questo brand dato che ce n'è uno su yes to carrots in cui inserire le recensioni d'uso di tutti i prodotti.
denisova09
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/04/2009, 14:21

Messaggio da denisova09 »

ma voi dove trovate questi prodotti§? sempre da ordinare online da un'altro paese oppure ci sono ora anche in qualche catena di negozi bio?
io sono a milano e non ho mai visto prodotti di questa marca....
:?
Avatar utente
tricchi
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/06/2009, 17:14
Località: Treviso

Messaggio da tricchi »

Credo che li si può trovare da Sephora (ma magari anche altrove).

Sabato mi pare di averli avvistati nel mio shopping sfrenato per alleviare la tristezza della dieta.
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

una selezione di questi prodotti si trova da sephora ( http://www.sephora.it/it/cid3211/juice-beauty.html ) e penso siano quelli piu' interessanti, anche perchè guardando nel sito ufficiale molti prodotti sembrano uno la fotocopia dell'altro. costano davvero molto pero' mi ispirano, li provero' quando li trovo. non ho invece trovato siti che li vendono, se non americani.
fiammag84
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2009, 19:15

Messaggio da fiammag84 »

ah,dimenticavo hanno un buon profumino di crema bio!
tranne l'hidrating mist che oltre che essere appiccicoso ha un odore non proprio prelibato,anche se a me no dà fastidio,io,dato che sul viso mi risulta odioso l'ho riclato per il corpo e ci ho messo dentro dell'olio di argan così ho rimediato un bello spray idratante oer quando non ho voglia della crema
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

fiammag84 ha scritto:ah,dimenticavo hanno un buon profumino di crema bio!
tranne l'hidrating mist che oltre che essere appiccicoso ha un odore non proprio prelibato,anche se a me no dà fastidio,io,dato che sul viso mi risulta odioso l'ho riclato per il corpo e ci ho messo dentro dell'olio di argan così ho rimediato un bello spray idratante oer quando non ho voglia della crema
ma ti stanno dando qualche risultato questi prodotti? sembrano molto completi... io volevo provare il siero anti impurità.
fiammag84
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2009, 19:15

Messaggio da fiammag84 »

la crema la uso per la notte,la pelle certo non si lamenta ma non deve darmi altro risultato che idratare!
l'unica cosa che ho la fronte un po' oleosa ma quello è un problema che [no linguaggio sms] riesco a risolvere nemmeno con la brufocrema..appena potrò proverò a prendere il sebobase..
anche il peeling pulisce abbastanza ma rimango sempre del parere che è meglio il magic peeling,solo che [no linguaggio sms] potendolo usare sempre questo qui alla mela è una buona alternativa...
il siero lo uso i maniera troppo discontinua quindi niente pareri!
lo struccante mi piace,buon odore,delicato,non mi ha dato fastidi di nessun tipo ed abbinato al panno in microfibra ci si strucca in un minuto...
Avatar utente
tittijo73
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2009, 9:08
Località: PAVIA

Messaggio da tittijo73 »

io l'ho comprata e la sto utilizzando ma d'estate per via del caldo come la applico il mio viso inizia a sudare di brutto. adesso che fa un po' fresco non sudo più ma ho la sensazione che la pelle tiri un po, per cui direi che non idrata granchè la mia pelle mista!

UFFI
Tittijo73
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

tittijo73 ha scritto:io l'ho comprata e la sto utilizzando ma d'estate per via del caldo come la applico il mio viso inizia a sudare di brutto. adesso che fa un po' fresco non sudo più ma ho la sensazione che la pelle tiri un po, per cui direi che non idrata granchè la mia pelle mista!

UFFI
magari hai bisogno di una crema vera e propria no? :)
è strano pero' che d'estate sia pesante e ora già sia troppo leggero. io prossimamente prendero' la confezione prova cosi finalmente potro' provare anche questo fluido.