Intercosmo - Eks Bagno sebo-equilibrante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Intercosmo - Eks Bagno sebo-equilibrante

Messaggio da marysol »

Immagine

EKS Rebalance Bagno Sebo Equilibrante

Grazie alla ricca concentrazione di estratti marini deterge, purifica e rinfresca il cuoio capelluto, svolge un' efficacia azione seboequilibrante, normalizza il ph cutaneo, lascia i capelli leggeri, morbidi e setosi.
Efficacia prolungata nel tempo.


Inci: Aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, cocamidopropyl betaine, lysine carboxymethil cysteinate, lysine thiazolidine carboxylate, fucus vesiculosus, hydrolyzed actin, laminaria saccharina, maris aqua, panthenol, polyquaternium-7, peg-12dimethicone, parfum,menthol, ethoxydiglycol, linalool, citric acid, sidium chloride, disodium edta, diazolidinyl urea, sodium methylparaben, sodium propylparaben, ci 42090.

200 ml - 10,10 euro dalla mia parrucchiera

il mio shampoo preferito!!
che mi dici??
ho visto un offerta su ebay 900ml 29 euro con le spese di spedizione....
grazie ciao


l
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Provato anche questo! Sgrassa che è una meraviglia, infatti nel giro di un mese avevo i capelli più grassi di prima, di paglia...e la forfora :evil: Vedendo l'inci non me lo spiego...Non pare aggressivo :? Da usare è piacevole, molto rinfrescante!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

@ Manes : in effetti dall' inci non sembra essere male... Ha anche molte sostanze carine.. La base tensioattiva è buona ma non è delle più delicate...
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sulla carta è bello e funzionale, con le due lisine come attivo antigrasso e una base lavante ch sgrassa a sufficienza senza aggredire. I condizionanti mi sembrano ridotti al minimo, per me funge.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

grazie per le recensioni!
sono contenta che il mio shampetto preferito sia ok :yuhu:
mi trovo bene con questo shampoo e i capelli non diventano stopposi ,l ho usato anche per mesi di fila,restano puliti un po' di piu' ,e si e' molto piacevole da usare e bello rinfrescante!! ;)
:grazie:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

anch'io ho provato questo shampo e devo dire che non era niente male!
peccato per il prezzo altino :(
domanda agli esperti: secondo voi questo è più o meno sgrassante del nivea fresh energy già recensito? (INCI aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium chloride, tetrasodium iminodisuccinate, citric acid, sodium benzoate, polyquaternium-10, calcium chloride, parfum, linalool, limonene, hexyl cinnamal)
mi piaceva tanto ma ora mi sembra che sia meno lavante, e volevo provare a cambiarlo per dare una bella lavata ogni tanto!