Incarose - My Eyes Stick

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

maryluna
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2006, 16:19

Incarose - My Eyes Stick

Messaggio da maryluna »

Immagine

Incarose - My Eyes Stick

Una formula innovativa multifunzione
IncaRose My Eyes Stick sfrutta l'efficacia di innovativi principi attivi che normalizzano, il tono e il colorito della delicata pelle della zona perioculare. La sua azione, in particolare, non si limita ad attenuare le occhiaie, ma riduce le borse e assicura un effetto crio-lifting alla delicata pelle del contorno occhi.


Inci: Aqua (Water), Sodium Stearate, Isostearyl Isostearate, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, PEG-40 Stearate, Synthetic Beeswax, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycerin, PVP, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Niacinamide, Fraxinus excelsior Bark Extract, Silanetriol Potassium Citrate, VP/Polycarbanyl Polyglycol Ester, Hydrolized Sesame Protein PG-Propyl Methylsilanediol, Steareth – 20, N-Hydroxysuccinimide, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide – 3, Macrocystis Pyrifera Extract, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Ethylhexyglycerin, CI 42090 (FD & C BLU N°1 AL LAKE)


Vi prego aiutatemi a non comprare sta ciofeca antiocchiaie perchè vi giuro che in erboristeria mi sono dovuta trattenere :roll:
questo è il link.
Sti "prima e dopo" a me mi fregano sempre :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

In una formula veramente sintetica abbiamo dentro un po' di peptidi, sparita l'esperidina. Questo prodotto prima aveva un altor inci, direi migliore; adesso non mi entusiasma un gran che.
Ultima modifica di Lola il 19/11/2010, 15:43, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

L'ho comprato una settimana fa incuriosita dalla recensione positiva. Effetti ancora non ne vedo (anche se mi pare che le mie occhiaie si siano un po' schiarite: suggestione?), ma almeno non mi fa bruciare gli occhi quando lo metto o la mattina quando mi sveglio, non mi fa le rughette, le pellicine bianche e nemmeno si sfarina. Però io faccio sempre passare almeno una mezz'ora tra l'applicazione di creme & c. e il trucco.
E l'ho pagato 13 euro nella mia farmacia che fa il 20% di sconto :cin:
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

Lo uso da un mese. Le mie occhiaie sono ancora lì, neanche un po' attenuate. Però il fatto che non mi svegli con gli occhi che mi bruciano e la praticità dello stick sono impagabili. :ping:
Tanto ormai mi ero rassegnata.... :gasp: