The Body Shop - Oil-Free Foundation SPF 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

hikari
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2007, 22:11

The Body Shop - Oil-Free Foundation SPF 15

Messaggio da hikari »

Immagine

The Body Shop - Oil-Free Foundation SPF 15

una innovativa gamma di fondotinta leggeri e oil-free per una copertura media e completa, con ottima resa in termini di pelle liscia, opacizzata, non lucida e aspetto sano. Testata dermatologicamente.



inci
Water, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Octisalate, Cyclomethicone, Isopropyl Lanolate, Polymethyl Methacrylate, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Glycerin, Methyl Glucose Sesquistearate, PEG-20 Methyl Glucose Sesquistearate, Phenoxyethanol, Stearic Acid, Glyceryl Stearate SE, Polysorbate 20, Benzyl Alcohol, Boron Nitride, Tocopheryl Acetate, Alumina, Silica, Panthenol, Propylparaben, Hectorite, Phenyl Methicone, Methylparaben, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Octyl Hydroxystearate, Ascorbic Acid, Disodium EDTA, Polysilicone-11, Sodium Methylparaben, Talc, Bladderwrack Powder, Titanium Dioxide, Iron Oxides, Mica


ho comprato questo fondotinta per il colore :ho la pelle chiarissima e questo è il più chiaro che abbia mai trovato.
l'effetto:appena messo sembra tutto ok ma poco dopo soprattutto nella zona t il trucco non solo non regge ma sembra che io abbia la pelle secchissima e lucidissima :(

ok sicuramente ho sbagliato qualcosa nel postare l'inci,comincio a :bam: da sola
Ultima modifica di hikari il 20/10/2007, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per la pelle lucida, probabilmente è colpa dei filtri solari che tendono sempre a lucidare un po'. L'effetto pelle secca è un po' strano con tutti quei siliconi, saranno stati modulati male (il ciclometicone è leggero ma non leggerissimo).
Visto che la recensione d'uso è brutta, considerato che l'inci è, al solito, un orrore, direi che possiamo bocciarlo senza rimpianti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
hikari
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/07/2007, 22:11

Messaggio da hikari »

...
avevo già pensato di non usarlo più ma adesso ne sono proprio convinta :roll: