Juice Beauty - Exfoliating Cleanser

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gogo

Juice Beauty - Exfoliating Cleanser

Messaggio da gogo »

Immagine

Juice Beauty Exfoliating Cleanser

Descrizione Prodotto:
Juice Beauty Exfoliating Cleanser
Che cos'è: Detergente Esfoliante
Cosa fa: Questa formula senza sapone racchiude ingredienti biologici ricchi di antiossidanti come il succo di uva bianca e di ananas, dall'azione lenitiva come l'aloe vera e ricchi di nutrienti come l'olio di vinaccioli. L'azione dei granelli di jojoba pulisce ed esfolia delicatamente la pelle, rimuovendo le impurità e lasciando una carnagione luminosa.
Uso: Pulisci la pelle una volta al giorno massaggiando il prodotto sulla pelle umida con un movimento circolare, evitando la zona del contorno occhi. Risciacqua e segui con l'idratazione.


Inci:
organic juices of vitis vinifera (white grape) juice, ananas sativus (pineapple) juice & aloe barbadensis leaf juice, organic plant oils of sesamum indicum (sesame) seed, prunus amygdalus dulcis (sweet almond), butyrospermum parkii (shea butter), persea gratissima (avocado) & simmondsia chinensis (jojoba wax) seed, organic botanical extracts of calendula officinalis flower, matricaria chamomilla flower & tilia europea (linden) leaf, caprylic/capric triglyceride, glycerin, organic honey, organic algae extract, glyceryl stearate, tocopheryl acetate (vitamin E), retinyl palmitate (vitamin A), ascorbyl palmitate (vitamin C), potassium sorbate, phospholipids, hydroxypropyl starch phosphate, benzyl alcohol, sodium pca, palmitic acid, stearic acid, cetearyl glucoside, xanthan gum, disodium edta, sodium hydroxide, phenoxyethanol, cinnamomum camphora (ho wood) & citrus aurantium (orange blossom) pure essential oils.


Cercavo un'esfoliante abbastanza delicato da usare quasi tutti i giorni, cosa ne pensate di questo?? :mah:

grazie :yuhu:


gogo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è ottimo e sgrassa poco. Valuta però la granulometria, se davvero hanno messo il dosatore a pompetta dovrebbe essere abbastanza sottile, che per il viso va benissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gogo

Messaggio da gogo »

ok, appena lo provo vi scrivo una recensione! :yuhu:
però io lo userei abbinato a un detergente eco-bio (una mousse delicata) va bene vero? non è "troppo"?:mah: anche perchè se mi dici che questo non è sgrassante... isomma io lo userei solo come esfoliante... :roll:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Gogo posso chiederti dove hai trovato questa marca?:) Ti ringrazio!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

gogo ha scritto: però io lo userei abbinato a un detergente eco-bio (una mousse delicata) va bene vero? non è "troppo"?:mah: anche perchè se mi dici che questo non è sgrassante... isomma io lo userei solo come esfoliante... :roll:
Il cif, pur facendo quasi niente schiuma, sgrassa più dei detersivi pieni di tensioattivi. Non sottovalutare il potere dello scrub.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gogo

Messaggio da gogo »

månes dotter ha scritto:Gogo posso chiederti dove hai trovato questa marca?:) Ti ringrazio!
Allora io la trovo su internet: su questo sito.

Lola ha scritto:Non sottovalutare il potere dello scrub.
Bella questa frase! Fa molto Star Wars!! ... ...