Intercosmo - Eks vitality bagno vitalizzante caduta capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Intercosmo - Eks vitality bagno vitalizzante caduta capelli

Messaggio da marysol »

Immagine

Eks - vitality bagno vitalizzante caduta capelli

aquamaris complex
rhodophicea idrolizzata
zn,cu,fe,si

ideale per uomo e donna con problemi di caduta capelli.grazie alla ricca concentrazione di elementi marini deterge e rafforza la fibra capillare.
nutre il cuoio capelluto.favorisce il flusso della microcircolazione sanguigna. efficacia prolungata nel tempo


inci
water, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, cocamidopropyl betaine, ethoxydiglycol, polyquaternium-10, fucus vesiculosus, hydrolyzed actin, hydrolyzed rhodophycea, maris aqua, panthenol, humus lupulus, rosmarinus officinalis, panax ginseng, arginine, acetyl tyrosine, arctium majus, hydrolyzed soy protein, polyquaternium-11, calcium pantothenate, zinc gluconate, niacinamide, ornithine, citrulline, glucosamine hcI, biotin, parfum, hexyl cinnamal, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, glycol distearate, laureth-7, citric acid, sodium chloride, disodium edta, sodium methylparaben, sodium propylparaben, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone

200 ml -euro 10,10
in vendita dalla parrucchiera

l'ho appena preso, insieme alle fiale, visto che quando li avevo usati due anni fa mi avevano davvero bloccato al caduta dei capelli...vediamo se rifanno la magia....
...

ciao a tutte e grazie
Ultima modifica di marysol il 13/10/2007, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me sembra molto buono. La scelta dei tensioattivi è quella solita, il complesso di attivi è notevole (tutto in quantità infinitesimale, naturalmente) se si vuole usare un prodotto che abbia dentro attivi anticaduta questa è una buona scelta. Non farà miracoli, prchè viene sciacquato, ma come complemento alle fiale può essere una buona idea.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

ciao lola
secondo shampoo promosso!!
allora questa marca e' proprio ok!
ammetto che non l avrei abbandonata anche se gli inci risultavano
pessimi
perche' su di me l effetto e' molto buono:capelli soffici,morbidi lucidi,mi trovo molto bene!
grazie mille
ciao :D