Linea Natura Professional - Impacco riparatore per capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

petulina.

Linea Natura Professional - Impacco riparatore per capelli

Messaggio da petulina. »

Linea Natura Professional - Impacco riparatore per capelli colorati al melograno.

Non ho trovato nessun sito e nessuna foto su internet che trattasse questo prodotto. Posso solo dire che è denso, rosa e in un barattolo da 600 ml

Info:
E' un impacco dal'azione riparatrice, ideale per capelli colorati. La sua formula protezione colore, a base di estratto di melograno, mentre ammorbidisce e nutre si prende cura del colore dei capelli, conferendogli vivacità ed estrema brillantezza. i capelli sono così idratati, leggeri, setosi e lucidi, senza risultare appesantiti. Il suo fresco e goloso profumo fruttato, ne fa il prodotto ideale per un momento di vero piacere sensoriale.

Inci:
acqua, cetearyl alcohol, cetrimonium chloride, isopropyl myrystate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, cyclopentasiloxane & dimethiconol, punica granatum, parfum (fragrance), propylene glycol, methylchlorosothiazolinone, methylisothiazolinone, citric acid, CI 14720

Ho i capelli colorati ed uso questo impacco soltanto sulle punte. Non mi pare che li appesantisca anche perchè ho un capello piuttosto fine. Li lascia profumati e morbidi al tatto. L'effetto però dura non più di mezza giornata, dopodichè me li ritrovo un pò gretti. Non so se è un problema mio o dell'impacco.
Costo € 6,00

Attendo commenti degli esperti :D

Grazie

Edit by Lola: non si trova niente su internet di questo prodotto, lo teniamo lo stesso perchè c'è una foto del balsamo nel topic dedicato topic dedicatoper poterlo riconoscere; sarà qualche azienda molto piccola che la produce o produceva
petulina

Messaggio da petulina »

mi sono cercata voce per voce sul biodizionario e visto che su 13 ingr. 9 erano a pallino rosso.. l'ho buttato proprio insieme allo shampoo! :oo: viaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se hai buttato questo avresti dovuto buttare tutti i balsami che hai in casa, sono fatti tutti più o meno così.

Questo è un normalissimo balsamo senza alcun particolare pregio.
Il cetrimonium chloride, condizionante principale, è a pallino rosso perchè ittiotossico, come pure il guar, ma non rovinano i capelli. C'è un olietto leggero, poco silicone e pure in parte volatile, mentre in parte è unto, basta.


Non ho capito che vuoi dire con "capelli gretti", se mi spieghi posso indicarti come mai.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
petulina

Messaggio da petulina »

l'effetto immediato lucidissimo adesso ho capito da cosa era dato, però era difatti un effetto che durava poco...

gretti.. so che è un uso improprio della parola.. ma sta a significare.. secchi, senza senso, al tatto stoppa...e senza più piega.

So che non è peggio o meglio di altri.. ma siccome lo shampoo della stessa linea mi causava una dermatite (ora che ne uso un altro non l'ho più) e questa maschera mi dava l'effetto immediato solo post asciugatura ma dopo erano na ciofeca... l'ho cestinati entrambi presa da un attacco di pazzia improvvisa! :oo: :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'effetto stoppa è dovuto all'olio, la lucidità ai siliconi. La piega non tiene per via del dimethiconol :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
petulina

Messaggio da petulina »

grazie!! per questo l'ho frullato nei bidoni!!!