Rilastil - Pelli Intolleranti Crema Legere

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciamelia

Rilastil - Pelli Intolleranti Crema Legere

Messaggio da ciamelia »

Immagine

Rilastil Pelli Intolleranti Crema Legere

Crema per pelli intolleranti, trattamento specifico per pelli ipersensibili. Ricco di Acido Ialuronico. Senza profumo e senza conservanti.

Aqua, PPG-15 Stearyl Ether, C,2-,5 Alkyf Benzoate, Diethylhexyl Carbonate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Caprylyc Glycol, Cyclopentasiloxane, Glycerin, PEG-12 Dimethicone, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Carbomer, Arginine, Xanthan Gum, Disodium EDTA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

un mezzo vuotissimo in cui è disperso del sodio ialuronato. Bocciata, non ha senso spalmarsi uan cosa così vuota.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

Messaggio da lellina78 »

Oh peccato...io che stavo esitando fra quale siero allo jaluronico scegliere e quale cremina leggera per pelli intolleranti da mettere dopo pensavo di aver preso due piccioni con questa...pazienza...continuo la mia ricerca...

Ma non l'ha provata nessuno?
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

Ciao Lellina :) io l'ho provata, anzi ho provato quasi tutte le creme Rilastil, la mia farmacista me le ha sempre consigliate. Pensa sono diventata "amica" perfino della promoter che ogni tanto faceva la giornata Rilastil in farmacia. Che dire? Come dice Lola, era come non darsi niente, io non ho visto grandi risultati. La mia pelle è mista-sensibile con rughette di espressione. C'è anche la versine Optimal un pò + corposa per pelli secche, ma non l'ho mai provata. [no linguaggio sms] per quanto mi riguarda niente di speciale. Per fortuna da quando ho conosciuto questo forum uso solo Fitocose e per il momento non cambio non ne avrei i motivi.
Ciao ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Folletta
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2009, 18:14

Messaggio da Folletta »

io la sto usando e non mi ci trovo male... unica pecca a quanto pare è che, come ha detto lola, sia poco e niente...
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Messaggio da Airis »

L'ho usata tutta l'estate, ma mi lasciava appiccicosa e con le mie pellicine sul naso.
Finalmente è finita! :yuhu:
Ora vado di Fitocose alle ceramidi ...... molto, ma molto meglio.
E questo grazie a questo forum!!!!!