Correttore per occhiaie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

come ho scritto qualche pagina fa uso da moltissimo tempo il correttore all about concelear di clinique che trovo insuperabile...a settembre volendo provare altro ho preso il double wear di estee lauder che uso ancora adesso...e che trovo meraviglioso per le mie occhiaie...diciamo che se la batte col clinique,ma forse questo mi piace un pelino in più,copre molto bene e ha una tenuta estrema,non fa strato,appena lo apllichi si fissa e rimane lì per l'intera giornata,io ho la pelle molto chiara e ho preso la tonalità light medium numero 02,l'inci ovviamente è brutto... :firu:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

foketta ha scritto:come ho scritto qualche pagina fa uso da moltissimo tempo il correttore all about concelear di clinique che trovo insuperabile...
bello il tuo avataaaaaar :****
dunque, clinique fa parte del gruppo Estee lauder, quindi probabile che siano praticamente lo stesso prodotto :D
ho scoperto di recente una cosa (alla mac school, anche mac è di EL fra l'altro):
che il correttore va messo solo sulla prima parte dell'occhiaia, vicino al naso, e poi va sfumato verso l'esterno, perchè essendo una zona mobile, muovendosi fa finire il prod nelle pieghe e fa strato.
x chi ha i loro pennelli, è consigliato il 217 e il 224 (da usare come il 187 con movimenti circolari).
solo che poi se li dovete usare x l'ombretto...
si possono pulire con lo scottex, qualche passata,
o con l'alcool, che asciuga subito
se no, usate le dita e amen :)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

grazie :D: comunque anche se appartengono alla stessa casa cosmetica sono due prodotti differenti,la formula è diversa perchè uno è no trasfer....diciamo che si appiccica di più all pelle,poi è più liquido di quello di clinique...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

prego :)
domani se trovo il coraggio :twisted: posto il video in cui parlo della mac school del correttore di come si applica etc. :firu:
ratrimial
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2010, 21:41

Messaggio da ratrimial »

le occhiaie, le mie acerrime nemiche!non ho ancora trovato un correttore che vada bene!anche quando sono sgonfie e incolore, e cioè sul tono della mia pelle, mi rimane quel cerchio intorno agli occhi che cavalca lo zigomo e che mi fa innervosire e non poco!quando sono colorate, il che accade specialmente quando ho il ciclo, sembrano rossastre/lievemente viola, e l'unico correttore che me le faceva sparire lo usavo anni fa ed era un 3 in 1 della maybelline: fondotinta correttore e cipria in stick blu cicciotto, ovviamente l'inci era una mezza ciofeca, e ad ogni modo è sparito dal mercato.allora mi so fiondata sullo stick piccolino della maybelline beige, ma niente; ORRORE DEGLI ORRORI ne ho provato pure uno della max-factor! non ho più riottenuto lo stesso effetto. mia mamma che non sopportava più le mie lamentele un giorno mi regalò l'unifiance di la roche-posay, due in tubetto con tonalità diverse, e il terzo in vasetto, più scuro, molto coprente...a volte funzionano e a volte no...e io ho ritmi di vita piuttosto regolari e una pelle cadaverica in inverno.premetto che non fumo, non bevo, il mio stravizio si chiama nutella, dormo minimo 7 ore e mezza per notte, mi trucco poco perchè oltretutto il trucco mi sta male (!!!più ne metto, più si vedono i difettucci, ma come caspita è possibile!) e mi approccio agli inci da troppo poco tempo per capirci veramente qualcosa, suggerimenti da chi pensa di avere occhiaie come le mie sono più che bene accetti :cin: !
ps: buon anno a tutte le portatrici sane di occhiaie :fiesta: !
"Non so dimenticare presto, come dovrei, le sciocchezze e i mancamenti degli altri nè le offese fatte a me. I miei sentimenti non si esaltano al minimo sforzo che si faccia per metterli in moto. Il mio carattere potrebbe esser detto un carattere risentito". Mr Darcy.
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Messaggio da girasole90 »

Retrimial...consolati anch'io ho delle occhiaie da far paura, nonostante le stia provando tutte: alimentazione sana, tanta acqua, cibi che contengono vitamina K, correttori di ogni genere da quelli pubblicizzati al trucco minarale! Risultato? Quasi nullo o meglio le occhaie diventano del mio stesso colore di pelle ma rimane la "borsa" attorno all'occhio... Per natale una mia amica mi ha regalato un prodotto della occitane en provence...una specie di balsamo per occhi che dovrebbe risvegliare lo sguardo. Staremo a vedere...
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

io ormai faccio la collezione di correttori.... :twisted:
comunque ho ottenuto buoni risultati sulle mie occhiaie nere con la triade di correttori di essence, ma non la posso usare più: mi è venuto un grano di miglio :cry:
adesso sto usando il blondie di lily lolo, bagnandolo si ha una buona coprenza, l'unica cosa è che bisogna sfumarlo benissimo prima che si asciughi altrimenti fa effetto "mi sono messa lo stucco sotto gli occhi"
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

ratrimial ha scritto:le occhiaie, le mie acerrime nemiche!
ps: buon anno a tutte le portatrici sane di occhiaie !
ecchime qua!! povera...ti capisco!!
anch'io ho un problema perenne, le mie non sono causate da poco sonno o alcool...ce le ho da SEMPRE anche quando da bambina dormivo 10 ore!!
sono proprio parte della conformazione del mio volto, in piu sono pallida ma non tipo norvegese, sul rosato...no! sul mediterraneo, quindi sul..verdino!! in piu, ai lati esterni (dove mi han spiegato NON va messo il correttore perchè è una zona mobile e quindi poi andrebbe nelle pieghette) ho anche delle venuzze verdastre bluastre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
L'altro giorno presa dalla disperazione, dopo che, 2 mesi fa, ho speso sui 20€ per il boi-ing, ho preso il clinique all about eyes che mi aveva suggerito una certa tipa di un certo forum :twisted: :twisted: :twisted:
non è magnifico, di piu.
se guardi i miei video vecchi vedi come sono piu o meno truccata con altri prodotti o struccata. se invece guardi gli ultimi 2 mi vedi con quello su!! :fiesta: :fiesta: :fiesta:
OVVIO, non fa sparire tutto, perchè è come pretendere di ridurre il naso della straisand a forza di contouring........però mi sento NORMALE! una con delle normali occhiaie tutto sommato portabili e non come E.T.! yèèèèèèèèèèè :yuhu: :yuhu: :yuhu:

ps da notare che ci vuole sotto il giusto idratante: prima ci mettevo l'olio di karitè, poi quando l'ho detto a una di MAC mi ha guardato male, perchè è troppo pesante per il giorno. non volevo crederci e non volevo usare una crema, ma avevo lì una vichy per il contorno occhi, e con quella il correttore funziona bene!
sissy81

Messaggio da sissy81 »

io vorrei usare il correttore minerale ma in polvere non va bene perchè sotto gli occhi ho la pelle secca e se lo faccio liquido mi viene male...
Ultima modifica di sissy81 il 10/01/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Messaggio da brunilda »

Non posso che concordare con chi si trova bene con il tris di correttori della Essence, costa pochissimo ed il rosa copre le ochhiaie molto meglio del giallo.
sissy81

Messaggio da sissy81 »

ma com'è ad Inci quello della essence?
ina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/08/2010, 22:26

Messaggio da ina »

Qualcuno ha provato quello di Clarins???' Io devo aver sbagliato tonalità per l'ennesima volta :evil: :evil: :evil:
Mi sembra identico al quello di Benefit...ma lo devo guardare meglio alla luce...
Liutza
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/06/2010, 19:35
Località: Cagliari

Messaggio da Liutza »

Io sto usando il full coverage concealer della Kiko.Mi trovo benissimo!Finalmente un correttore super coprente che mi permette di cancellare le mie odiate occhiaie!E' una vita che lo cercavo.Purtroppo per me ho le occhiaie marroni e grandi,da iperpigmentazione melaninica.Ho seriamente creduto di non liberarmene mai!!!Sono veramente soddisfatta.Si stende facilmente,ne basta pochissimo,dura tanto e non fa le righine.
Per questa favolosa scoperta devo ringraziare Lolla,ovvero Miss Strawberry fields e il suo video sulle occhiaie,questo qui:
cliccami
-Liutza-
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5964
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Avete mai provato questo della Maxfactor Erace???

http://www.maxfactor.it/it/products/Fac ... etail.aspx
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Bimba, per favore, sai mica l'inci del correttore che hai postato?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5964
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Magari.....il problema e che non si possono neanche vedere per colpa di quei dannati codice a barre che mettono davanti.

Non l'ho acquistato ma se lo faccio te lo mando ugualmente l'inci??? ;)
Avatar utente
Clarice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2329
Iscritto il: 31/10/2006, 9:25
Località: Roma

Messaggio da Clarice »

Grazie mille, sì :fiesta:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Messaggio da Flikke »

io per le mie occhiaie blu violacee sto usando con soddisfazione l' infaillible di l'orèal, numero 7, è un colore aranciato (l'unico che ho trovato!) copre bene e mantiene abbastanza!il prezzo anche non è malvagio, l'ho pagato 9 euro e qualcosa.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da llizia »

fino a un paio di anni fa non sapevo manco cosa fosse un correttore, di colpo mi sono arrivate occhiaie e borse, che sfiga.
ho provato tanti correttori di tutti i colori ma niente. l'ultimo è il peepo di LL, il fatto è che magari schiariscono le occhiaie ma enfatizzano le borse, pensate che l'ultima volta che l'ho messo mia madre mi ha detto" ma hai pianto? hai gli occhi gonfi!" :oo: :fangule: :bam:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Scintilla »

Io consiglio vivamente di provare i correttori in crema ( creamy concealer ) di Lumiere . Se azzeccate il colore ( deve essere uguale al colore della vostra pelle ) sono fenomenali .
Immagine