IDI Farmaceutici - Soagen pane dermatologico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
duepiuno
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2007, 21:39

IDI Farmaceutici - Soagen pane dermatologico

Messaggio da duepiuno »

IDI Farmaceutici - Soagen pane dermatologico

Immagine

IDI Farmaceutici - Soagen pane dermatologico

Soagen Pane Dermatologico
Detergente a pH neutro, con proprietà ammorbidenti, protettive ed emollienti.

Marca: IDI
Confezione: 100 g



Indicazioni
Soagen Pane Dermatologico è un detergente a pH neutro, con proprietà ammorbidenti, protettive ed emollienti. E' indicato per la detersione delle pelli delicate e sensibili.

Caratteristiche
Prodotto garantito dalla sperimentazione clinica per efficacia e tollerabilità

Modalità d'uso
Soagen Pane Dermatologico è un sapone per la pulizia del viso e del corpo. Provocare sufficiente schiuma e massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.


Ingredienti Cocamidopropyl Betaine, Corn Starch, Potassium Lauryl Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Castor Oil, Aqua, Cetearyl Octanoate, Isopropyl Myristate, Hydrolyzed Elastin, Triticum vulgare, Paraffinum Liquidum, Lactic Acid, Titanium Dioxide, Potassium Phosphate, Methylparaben, Propylparaben.


Io lo uso da un pò e la pelle mi sembra più liscia al tatto non sento più l'esigenza dello scrub, sul corpo e sul viso...spero non venga fuori che è una schifezza!
Grazie Monica e Fiore per avermi aiutato :D: ! :yuhu: spero di non aver fatto grossi errori!
Post modificato:spero bene! :D
Ultima modifica di duepiuno il 10/10/2007, 19:31, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47573
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è una schifezza, è un orrore. :oo:

Ha dentro tuttto quello che non vorrei in un prodotto per lavarmi: sls e l'ancora peggiore potassium lauryl sulfate, altamente sgrassanti ed irritanti; isopropyl myristate comedogenico, un petrolato tanto per non farci mancare niente. L'effetto pelle morbida è dato dall'amido di mais.
Avrà anche pH neutro (per le cartine al tornasole o per la pelle? chi lo sa) ma ha un inci brutto brutto. Bocciato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."