Nouvance - Salviette struccanti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Nouvance - Salviette struccanti

Messaggio da Laurelin »

Immagine

Nouvance - Salviette struccanti

Descrizione: Le salviette struccanti Nouvance, rimuovendo a fondo il make-up, ridonano un aspetto più tonico al vostro viso. La presenza della Vitamina E e della pro-Vitamina B5 garantisce alla pelle freschezza, idratazione e protezione. L'estratto di Camomilla, dalle proprietà lenitive e antiarrossamento, rende le salviette Nouvance ancora più delicate. Il prodotto è stato formulato per minimizzare i rischi di sensibilizzazione cutanea.

INCI: Aqua, Glycerin, Aloe barbadensis gel, Prunus amygdalus dulcis oil, Bisabobol, Coco-Glucoside. Disodium Coco-Glucoside Citrate, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Tocopherol, Parfum

Commenti: le avevo prese un giorno che ero a corto delle mie solite Lycia, e prima di arrivare su questo forum. Piacevolmente fresche, ho notato che non mi asciugavano troppo la pelle (come facevano le Lycia per pelli miste) né me la lasciavano appiccicosa (come facevano le Lycia per pelli secche). Struccano discretamente bene, ma io le uso solo sul viso, mai per gli occhi, e solo quando devo rifarmi il trucco a metà giornata.

Altro vantaggio: costano la metà (o meno) delle Lycia! :D: Però si trovano solo al discount Todis...

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2012
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un mix di olio, glicerina, tensioattivi, addolciti da bisabololo, camomilla e tocoferile acetato. Mi lascia perplessa la presenza di tensioattivi e nemmeno pochi direi, ho paura che irritino. Ma aspetto recensioni d'uso.

I conservanti sono abbastanza brutti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Nouvance - Salviette struccanti

Messaggio da Francyne »

Ho usato queste salviette in passato e non è che mi piacessero molto, nonostante lavassi prima il viso col sapone dovevo comunque strofinare per rimuovere il trucco.
L'altro giorno mia madre le ha comprate e ho notato che l'inci è un po' migliorato,c'è meno roba e hanno tolto il peg e il silicone.
Non le ho usate,preferisco l'olio o lo struccante fai da me, quindi non so se la funzionalità sia migliorata o uguale, ma tasera ne provo una, giusto per amor di cronaca.
Finché la musica solo per noi suonerà!
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: Nouvance - Salviette struccanti

Messaggio da fatina89 »

per me sono fantastiche.. le uso da un pò e non mi danno alcun tipo di fastidio. tolgo il trucco, sciacquo il viso con acqua e poi crema! nessun fastidio..e l'inci è molto meglio di alcune marche famose!
Smile! :3