The Body Shop - Vitamin E Gentle Facial Cleansing Wipes

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

The Body Shop - Vitamin E Gentle Facial Cleansing Wipes

Messaggio da rossella »

Immagine

The Body Shop - Vitamin E Gentle Facial Cleansing Wipes

Convenienti e pratiche da usare, le salviettine struccanti rimuovono il trucco e le impurità, detergono, tonificano, idratano e proteggono la pelle,lasciandola rinfrescata,morbida e levigata.

INCI:
Aqua (Water) (Solvent/Diluent), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil (Emulsifier), Cetearyl Isononanoate (Emollient), Cetearyl Alcohol (Emulsifier), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Ceteareth-20 (Emulsifier), Propylene Glycol (Humectant), Potassium Sorbate (Preservative), Glycerin (Humectant), Triticum vulgare (Wheat Germ Oil) (Emollient), Phenoxyethanol (Preservative), Glyceryl Stearate (Emulsifier), Parfum (Fragrance), Benzoic Acid (Preservative), Methylparaben (Preservative), Ceteareth-12 (Emulsifier), Ethylparaben (Preservative), Butylparaben (Preservative), Citronellol (Fragrance Ingredient), Cetyl Palmitate (Emollient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Propylparaben (Preservative), Sodium Methylparaben (Preservative), Sodium Dehydroacetate (Preservative), Sorbic Acid (Preservative), Linalool (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Tetrasodium EDTA (Chelating Agent), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), Limonene (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient), Methylcellulose (Binder), Simethicone (Emollient), Benzyl Alcohol (Preservative), Eugenol (Fragrance Ingredient), Farnesol (Fragrance Ingredient).

Olà che papiro di INCI!Immagine
Prezzo: 8 euro per 25 salviette.


Ciao! Ho comprato queste salviettine perché mi fa piacere avere in casa una soluzione struccante più rapida per quelle sere in cui, dovunque si guardi, si riesce a vedere solo il proprio letto :D Ne ho provata una, e l'unica cosa che mi piace così così è il profumo troppo persistente, ma mi sembrano abbastanza delicate.
Ultima modifica di rossella il 10/10/2007, 13:00, modificato 1 volta in totale.
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Secondo il mio modestissimo parere si potrebbe trovare di meglio.
Ci sono moltissimi conservanti, il propylene glycol piuttosto in alto ( e se struccano bene magari è proprio grazie a questo), l'edta, silicone (credo sia necessario sciacquarsi per bene il viso dopo averle usate)..vero però che c'è la vit e 8) !! E costano pure abbastanza!
Ma ciò che dico è frutto solo dello studio delle recensioni di Lola&co. sul forum, magari ho preso un granchio! Aspetta che chi ne sa piu' di me te le recensisca per benino!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Messaggio da rossella »

Già, ho visto, le proverò senz'altro! Il fatto è che, scemotta me, nei negozi Body Shop non so resistere, comprerei tutto...