Layla Cosmetics - Look Perfect Fondotinta Fluido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

eleonorabesantini
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2007, 14:23

Layla Cosmetics - Look Perfect Fondotinta Fluido

Messaggio da eleonorabesantini »

Immagine


Layla Cosmetics - Look Perfect Fondotinta Fluido

Info: Fondotinta fluido con azione lifting.
Si presenta luccicando nel suo splendido packaging dorato. Look Perfect di Layla... un'ondata di benessere per la pelle del vostro viso. L'effetto sensoriale morbido e leggero assicurerà un look naturale e luminoso. Look Perfect di Layla si stende in modo ottimale per donare uniformità alla vostra bellezza.
Il nuovo fondotinta di Layla Cosmetics si avvale di un anti-aging innovativo e TOTALMENTE NATURALE, derivato da LATTE, simbolo di vita e nutrizione ed agente promotore dell'antiinvecchiamento. Le Beta-Lactoglobuline Milk Protein donano elasticità e tono favorendo la formazione naturale di collagene. Questo effetto tensore attenuerà le rughe lisciando la pelle in modo totalmente naturale.


INCI:
Aqua, Propylene Glycol, Talc, Neopentyl Glycol Dioctanoate, Isopropyl Myristate, Cetyl Esters, Cyclopentasiloxane, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Hydrogenated Lanolin, Stearic Acid, Palmitic Acid, Parfum, Sodium Lauryl Sulfate, Methicone, Tocopherylacetate, Stearalkonium Hectorite, Cellulose Gum,Silica, Hydrolized Milk Protein, Triethanolamine, Sodium Dehydroacetate, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Hetylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Glyceryl Oleate, Bht, Bha, Diethylene Glicol, Hexylene Glicol, Linalool, Alpha-Mthylionone.
Può contenere: C.I. 77891(Titanium Dioxide), Mica, C.I. 77491, C.I.77492, C.I.77499 (Iron Oxides), C.I. 77007(Ultramarines)


Confezione: 1 flaconcino da 30 ml costo 10€ circa

*****************************
Commento personale:
Lo uso da poco tempo, mi è stato venduto dalla mia estetista, si stende bene ed ha una coprenza medio-bassa, il risultato finale è discreto e non lucida molto. L'Inci da un controllo sommario mi sembra la solita poltiglia sintetica, ma vorrei una vostra valutazione.... è tanto brutto?
Ultima modifica di eleonorabesantini il 08/10/2007, 13:24, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me sembra proprio orrido...

propylene glycol al secondo posto: forte solvente, dà una sensazione morbidissima e setosa sulla pelle ma fa penetrare all'interno della pelle tutto quello che c'è come ingredienti all'interno del cosmetico, e in un fondotinta non è proprio il caso.
Isopropyl myristate in alto: certamente comedogenico, alla mia pelle non lo avvicinerei mai (solo chi ha la pelle molto secca si può considerare al riparo dal rischio)
Paraffinum liquidum: petrolato, occusivo e lucidante, qui ce n'è poco ma non è adatto a pelli grasse o miste.

Insomma c'è davvero di meglio, anche fra i siliconici.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
eleonorabesantini
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2007, 14:23

Messaggio da eleonorabesantini »

Purtroppo sul momento mi sono fatta ammaliare dalla mia estetista\truccatrice :bam: , ma appena arrivata a casa ho iniziato a controllare l'INCI :oo: e me ne sono pentita... ma oramai il danno era fatto !! Scegliere un fondotinta poco dannoso e che abbia una buona resa estetica non è cosa facile (visto che ancora ne capisco poco di INCI) e poi anche all'utilizzo non mi ha entusiasmato, ho avuto l'impressione che mi facesse venire le bollicine sottopelle e che invece in superficie me la seccasse... :oops:
Sbagliando s'impara... :muro:

:tris:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

non voglio infierire... ma 10 euro?? giuro di averlo visto a un prezzo di molto inferiore nei negozietti tipo "tutto a un euro".. :roll:
(non volermene, ma mena la tua estetista! :bam: )
Avatar utente
Fenicottero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/07/2007, 13:04
Località: Roma

Messaggio da Fenicottero »

wish1983 ha scritto:non voglio infierire... ma 10 euro?? giuro di averlo visto a un prezzo di molto inferiore nei negozietti tipo "tutto a un euro".. :roll:
in effetti anche io l'ho visto a molto molto meno
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Messaggio da Serena »

E' che è proprio la Layla che come marca fa paura :? Una delle mie coinquiline faceva la promoter Layla per un periodo, e ha detto che i prodotti si sfaldavano in mano già appena aperti, i rossetti puzzavano di rancido in tempo zero e una cipria le è MARCITA dopo un paio di mesi che se l'era portata a casa :oo: Infatti non sapeva come vendere i prodotti, da tanto erano EVIDENTEMENTE scrausi [smilie=icon_lol.gif]
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
eleonorabesantini
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2007, 14:23

Messaggio da eleonorabesantini »

non ho parole.... :cry:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Messaggio da Serena »

Evabbe' su, un acquisto nato male capita a tutti! Pensa che mentre tu ci hai rimesso solo 10 euro, c'è chi ce ne rimette 500 per comprarsi la crème de la mer(de) :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
merissima

Messaggio da merissima »

Serenella ha scritto:c'è chi ce ne rimette 500 per comprarsi la crème de la mer(de) :D:
:firu:

......ma c'era ancora la lira :roll: :D: :evil:
eleonorabesantini
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2007, 14:23

Messaggio da eleonorabesantini »

Hai ragione, può capitare a tutti... ma mi "rosica" perchè ho speso i soldi e devo comunque comprarmi un'altro fondotinta... ora provo con Collistar Opacizzante effetto seta pare che nel forum se ne parli bene... :yuhu:
Grazie per l'incoraggiamento :D