Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge

Messaggio da bibi »

Immagine

Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge

Dalla confezione:
"Fard al jojoba e calendula da controllata agricoltura biologica"
(questi teteschi che non sanno traturre! :roll: ). "Per accentuare naturalmente le guance"

Dal sito:
"Il fard Lavera assicura una naturale e vivace tonalità di colore, alla base di un aspetto fresco e in salute. Gli olii di jojoba e calendula provenienti da agricoltura biologica nutrono e rendono soffice la pelle, mentre i minerali naturali combattono i raggi UV agendo da protezione anti-età. Rende la pelle luminosa in un istante, anche dopo la giornata più stressante.


Applicazione:
sorridere e applicare il fard con movimenti rotatori attorno ai 'pomellini' (dice proprio 'apples' :D ) delle guance. Iniziare con una piccola quantità per poi applicarne in dose maggiore per un risultato più visibile.

Inci:
Talc, Magnesium Stearate, Tricaprylin, Tocopheryl Acetate, Silica, Glycine Soja (Soybean) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Ceramide-3, Fragrance (Parfum), [+/- Mica, Iron Oxides (C.I. 77491), Iron Oxides (C.I. 77492), Iron Oxides (C.I. 77499), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 770007)

Acquisto fresco fresco! 11.90 EURO al Naturasì. Quello che vedete in foto corrisponde alla tonalità rosata, ovvero N.2 -quella da me acquistata-. E' poi disponibile anche nella versione 'terra', N.1. Non è esattamente il rosa che stavo cercando -Io sarei più per le guanciotte rosa-rosse in stile Heidi :firu: - però essendo abbastanza 'sbrilluccicoso' mi ha convinto ugualmente! Sono curiosissima di testarlo, vi terrò aggiornate! E' il mio primo fard "come si deve" ;)
Ah, dimenticavo, come si vede dalla foto la confezione è davvero comoda: comprende al suo interno un pennellino e in più con lo specchietto dello sportellino superiore, meraviglia delle meraviglie :yuhu:, ci si riesce a veder tutta la faccia senza doverla passar in rassegna a sezioni :D: :D: :D:
puce

Messaggio da puce »

Io ho preso la cipria della Lavera e l'astuccio è proprio una sciccheria. :D:
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

:D: E come ti sei trovata con la cipria? ho notato che l'inci è moolto simile a quello del fard 8)
puce

Messaggio da puce »

Benissimo, ho preso il colore n° 1. Opacizza quanto basta, sopratutto la mia frontaccia che si lucida alla velocità della luce.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Perfino troppo bello per essere un fard, non farà niente di quanto promesso sul versante antietà ma è davvero bello.

Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Luccica? Il colore 1 tende al rosa oppure all'arancio? Grazie.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:) Ho preso il colore 2 ed è davvero bellissimo.. è un rosa, marroncino molto bello. Io sono pallida, ma questo blush mi dà colore senza sembrare volgare. Anche la mia mamma mi ha detto che mi dona. Promossissimo. Non pizzica :D: Pagato 12.95 da b'io. :100:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Lavera - Trend Sensitive Powder Rouge

Messaggio da Mylla »

Ragazze, chi ha la pelle mista/oleosa lo trova comedogeno? L'ho ricevuto in regalo, ma gli olietti vari mi preoccupano! :/
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)