Lepo - Fard alle ceramidi vegetali

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

hannah900
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/06/2007, 15:24

Lepo - Fard alle ceramidi vegetali

Messaggio da hannah900 »

Immagine

LEPO - FARD
alle ceramidi vegetali e all'estratto di ippocastano arricchito con olio di jojoba e vitamina E.

Per dare un tocco di colore, è disponibile in tre colorazioni.
Consigli d'uso:
• applicare con l'apposito pennello sulle zone strategiche del viso: zigomi, guance e fronte.


INCI:
Talc, mica, octyldodecyl stearoyl stearate, magnesium stearate, caprylic/capric triglyceride, buxus chinensis, tocopheryl acetate, aesculus hyppocastanum, trihidroxypalmitamidohidroxypropyl myristyl ether, sorbic acid, parfum.
Può contenere: C.I.77491, C.I. 77492, C.I. 77499, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 45410, C.I. 77007, C.I. 77742.

QUANTITA': 13g

PREZZO: 12.90 Euro, ma ora è in offerta scontato del 40% al NaturaSì.

E' il primo fard che compro, non l'ho ancora provato e comunque non avrei termini di paragoni.
E' il primo Inci che posto, sicuramente avrò sbagliato qualcosa quindi mi

:bam: a preventivo.
Ultima modifica di hannah900 il 23/09/2007, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me sembra carino e l'inci è ok.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
hannah900
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/06/2007, 15:24

Messaggio da hannah900 »

Grazie!
Ho anche scoperto che mi piace usarlo perchè mi da una leggerissima nota di colore e finalmente mia madre non mi dice più "ma coooome sei pallidaaaa": il trucco c'è, ma non si vede! :D:
laurettenji
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2008, 22:57

Messaggio da laurettenji »

dove l hai trovato???????in erboristeria o in farmacia...????'''sti prodottini mi attiranooooooooooooo
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io in erboristeria. se vai sul sito della lepo c'è l'opzione per ricercare i rivenditori. ;)
laurettenji
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2008, 22:57

Messaggio da laurettenji »

grasssieeeeeee
rosabianca
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/09/2007, 17:02

Re: Lepo - Fard alle ceramidi vegetali

Messaggio da rosabianca »

uso solo questo ormai! i colori tra cui scegliere non sono tantissimi, ma è uno di quei pochi prodotti che non mi da allergia.

io lo compro tranquillamente in erboristeria, anche se alcuni prodotti della lepo arrivano col contagoccie e bisogna ordinarli..
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. Esopo