Fitocose - fiale alla Centella Asiatica (5mlx12)

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

giuliettina
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/11/2009, 13:26

Re: Fitocose - fiale alla Centella Asiatica (5mlx12)

Messaggio da giuliettina »

Ciao ragazze! Tiro su per farvi una domanda...non ho particolari problemi di cellulite,ma volevo utilizzare queste fiale nel tentativo di migliorare il microcircolo! dite che faranno qualcosa? graazzzieeeeeeeee :)
Sissi444
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/09/2012, 21:44

Re: Fitocose - fiale alla Centella Asiatica (5mlx12)

Messaggio da Sissi444 »

ciao! ho usato queste fiale abbinate alla crema Cellite N. Direi con soddisfazione per il risultato "visivo", purtroppo non saprei dire se si tratta anche di un'azione reale.
Di sicuro la composizione formava una sorta di "patina" sulla pelle, me ne accorgevo se per caso mi massaggiavo altro durante il giorno dato che si creavano dei pallini gommosi che si staccavano dalla pelle. Quindi probabilmente il buon esito visivo è dovuto anche a quello.
Mi sa che anche su questa cosa ha ragione Lola, l'efficacia anticellulite delle creme è minima. Però ben venga prendersi cura di sè, avere la scusa per massaggiarsi le gambe un paio di volte al giorno e godere dell'effetto visivo che non è sicuramente da buttare. NB: Premetto che io sono magra e ho ritenzione più che cellulite, potrebbe essere un dettaglio non trascurabile