Collistar - Balsamo Gel Multivitaminico Extra-delicato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

La_Bet

Collistar - Balsamo Gel Multivitaminico Extra-delicato

Messaggio da La_Bet »

Immagine

Balsamo Gel Multivitaminico Extra-delicato

LINEA USO FREQUENTE, TUTTI I TIPI DI CAPELLI.

Attivita` sportive, caldo, sudore: quando i lavaggi sono molto frequenti, i capelli rischiano di impoverirsi e di diventare fragili e stressati.
La soluzione Collistar Trattamenti ultra-delicati, appositamente studiati per una velocissima applicazione, che regalano forza, morbidezza e luminosita` ai capelli senza appesantirli.

Balsamo-Gel Multivitaminico Extra-Delicato

Un gel superleggero, di facile applicazione e veloce risciacquo. Si aplica sui capelli dopo lo shampoo e non richiede tempo di posa. Svolge un'intensa azione idratante e protettiva, conferendo ai capelli brillantezza e straordinaria sofficita`.

Prezzo consigliato al pubblico:
€ 15,00 il Vaso da 200 ml


INCI:
Aqua, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Cetyl Alcohol, Quaternium-87, Behentrimonium Chloride, Trideceth-12, Cetrimonium Chloride, Amodimethicone, Olea Europaea, Moringa Pterygosperma, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Potassium Dimethicone, Peg-7 panthenyl Phosphate, Chlorhexidine Digluconate, Brassica Abyssinia, Lactitol, Xylitol, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylmethoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Phenoxyethanol, Propylparaben, Butylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Parfum, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, C.I. 42090, C.I. 28440

OPINIONI PERSONALI:
L'ho comprato prima di approdare su questo forum e su quello di Dafne, cercavo qualcosa che mi mettesse davvero a posto i capelli, secchi sulle punte, ma sempre unti sulla cute... Da Sephora mi hanno consigliato questo Balsamo insieme ad uno shampoo Collistar, che postero` piu` avanti. Solo che poi ho scoperto questo forum, ho iniziato a fare il Cowash con lo Splend'or e solo adesso mi sono decisa a fare pulizia dell'armadietto...
Ieri l'ho usato, i capelli mi sono diventati un po' flosci, ma districati e morbidi (pero` prima avevo su un impacco quindi forse non e` merito del balsamo). Pero` la testa mi prude, come faceva sempre prima, e non so se sia colpa dello shampoo o del balsamo.
Comunque, come balsamo e` un po' costoso, ma mi ero proprio lasciata tentare da quel "capelli perfetti"!
Voi cosa ne dite?

E` il mio primo inci, spero di non aver fatto errori!!!!!!! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa è la fiera del silicone e del condizionante, se non ti fa i capelli flosci questo!!!
Posso ipotizzare un uso una tantum per capelli distrutti da tinture e/o piastre, gli altri dai capelli sani se ne tengano ben lontani, non fa danni ma impiastriccia, e non va via al primo shampoo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."