Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bottega verde - Mascara volume Extra black con vitamina E
 Messaggio Inviato: 06/09/2007, 23:41 

Immagine

Bottega verde - Mascara volume Extra black con vitamina E e proteine della Seta

Dal sito

Tutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e un sorprendente effetto volumizzante. Con in più l'azione antiradicali liberi della Vitamina E e delle proteine della Seta. Per ciglia più folte e incredibilmente più lunghe.
…(si vabbè……)

INCI
Acqua, CI 77499, glyceryl stearate, acrylates copolymer, stearic acid, montan cera, ricinus communis, polyvinyl alcohol, glyceryl, triethanolamine, C12-16 alcohols, cera microcristallina, cera carnauba, lecithin, palmitic acid, hydrolyzed silk, alcohol, tocopheryl acetate, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, bha.

Formula ipoallergenica
8 ml
Pao 6 mesi

Comprato per caso all’outlet di Bottega Verde, pagato sui 4 o 5 euro, il prezzo pieno è di 8,99 euro.
E’ un mascara normalissimo, forse un pochino denso, fa il suo dovere ma non è che fa le ciglia “telescopiche” alla Penelope Cruz (che lo sappiamo che sò finte)…..o almeno non fa questo effetto su di me!
Esiste solo di colore nero

Ultima modifica di Ospite il 07/09/2007, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/09/2007, 9:54 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io l'ho usato tempo fa: niente di ché. Sicuramente non infoltisce una benemerita... da questo punto di vista mi trovo molto meglio col mio sinteticissimo Maybelline...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/09/2007, 10:12 
Non connesso
utente
utente

ma può andare bene per occhi sensibili o che hanno le lenti? L'altro giorno volevo comprarlo ma poi non l'ho fatto perchè se mi da irritazione come quello di Estee Lauder ho buttato di nuovo dei soldi.. :oo:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27/09/2007, 19:13 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

A me sembra abbastanza delicato e non irritante. Dovrebbe tingere molto (colore nero in seconda posizione) e infoltire poco (cera e acido stearico che danno corpo e durezza sotto gli emulsionanti).

...ma se un mascara colora solo ha senso comprarlo? :oo:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/09/2007, 11:40 
Non connesso
Moderatrice Alimentare
Moderatrice Alimentare

Lola ha scritto:
A me sembra abbastanza delicato e non irritante. Dovrebbe tingere molto (colore nero in seconda posizione) e infoltire poco (cera e acido stearico che danno corpo e durezza sotto gli emulsionanti).

...ma se un mascara colora solo ha senso comprarlo? :oo:

Se hai le ciglia stinte ( :evil: ) sì.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/09/2007, 13:44 

E dai Lola...mi ci trovavo, mi serviva, costava poco e ho fatto l'acquisto!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30/09/2007, 12:55 
Non connesso
novellino
novellino

io lo trovo fantastico...colora tantissimo le ciglia e poi le divide molto bene! due occhioni belli belli.
ma adatto a chi ha tante ciglia o almeno lunghe.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/12/2007, 20:11 
Non connesso
utente
utente

Io lo uso da parecchio tempo, porto le lenti a contatto e non mi ha mai dato problemi..mi piace perchè colora tantissimo (che è la funzione che cerco in un mascara) e soprattutto non fa mai grumi! Certo se si cerca qualcosa che nutra anche le ciglia e dia volume questo non basta..

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/09/2008, 17:04 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

L'ho comprato qualche settimana fa per via del prezzo molto basso - nemmeno 4 euro (anche perchè di solito i trucchi me li passa la sister). Fa le cigliotte nerissime, però qualche grumino c'è e non mi sembra nemmeno che le divida benissimo. Però per quanto l'ho pagato sono contenta lo stesso. Anche io porto le lenti e non ho avuto problemi di irritazione.

E comunque il profumino è delizioso: mai sentito uno così in un mascara!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/02/2009, 1:05 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Beh l'ho usato per mesi, gran bel colore intenso! Però mi "gruma" un po', ma devo dire che ho ciglia poco forte e stortine! A volte devo usare il piega ciglia per dargli la giusta forma.. Quello "allungaciglia" lo trovo decisamente migliore. Gusti personali chiaramente :-)

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/02/2009, 1:12 
Non connesso
utente
utente

mi piace, immagino sia merito anche della forma dello spazzolino, me le separa pe bene e non fa grumi. Non l'ho mai comprato, c'è stato un periodo che me lo davano fisso come omaggio, ne avevo 5!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/01/2010, 16:29 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

io c'e' lho,ma forse hanno cambiato la confezione o bv ne fa due cosi'.comunque mi ci trovo bene,ho le ciglia normali,ne lunghe ne corte,porto le lenti a contatto e non mi ha mai dato problemi.
separa e infoltisce le ciglia,pero' a volte mi fa grumi.

Ultima modifica di °Pam° il 26/04/2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24/04/2010, 14:15 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

io non mi sono trovata bene: troppi grumi

NO AL NUCLEARE

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24/04/2010, 14:57 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ne ho ricevuto uno in omaggio un paio d'anni fa, ma ho dovuto smettere di usarlo perché mi ha fatto pizzicare parecchio gli occhi. :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16/05/2010, 2:59 
Non connesso
novellino
novellino

Questo mascara non mi ha soddisfatta a causa della tendenza alla copiosa formazione di grumi ed alla sgradevole sensazione di "pezzi di ciglia che cadono sulle guance". Questo mascara appiccica le ciglia anzichè separarle (questo è l'effetto infoltente), non dà l'impressione di ciglia allungate. Forse provandolo con un altro applicatore, magari a pettine, si possono avere risultati migliori. Quanto alla storia delle lenti a contatto, credo che sia una trovata dei produttori di mascara: con uno stesso mascara applicato velocemente e male si può imbrattare la lente. In pratica credo che tutto dipenda da come si piegano le ciglia e dalla quantità del prodotto applicata.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/07/2010, 19:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

concordo l'ho acquistato in offerta,fa solo le ciglia di un bel nero,
niente effetto volume,le appiccica tutte e fa troppi grumi.
pessimo acquisto

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Bottega verde - Mascara volume Extra black con vitamina
 Messaggio Inviato: 21/09/2010, 23:04 
Non connesso
novellino
novellino

Ragazze io mi ci trovo davvero benissimo.... Mi separa le ciglia benissimo, me le fa davvero nerissime e a me le allunga anche.... (ma io già ce le ho lunghe di mio per fortuna).... Comunque lo consiglio a pieni voti :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07/10/2010, 11:43 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

io ho usato il campioncino (circa metà flacone) secoli fa trovato come omaggio in un ordine...mi ero trovata benissimo!
Così ho deciso di comprarlo, ma lo scovolino era completamente diverso da quello del campioncino...ho avuto risultati disastrosi: ciglia incollate, grumi...sono rimasta delusa :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/10/2010, 11:42 
Non connesso
utente
utente

L'ho comprato in offerta a 1,99 e mi trovo abbastanza bene, colora molto e allunga un pò, non mi sembra irritante anche se dopo qualche ora i miei occhi cominciano a lacrimare qualsiasi cosa metto, quindi non credo sia colpa sua...
Ho notato anche che BV ha finalmente migliorato le confezioni, avevo già preso molti anno fa un mascara e un eyeliner ma mi avevano deluso tantissimo, si crepavano solo chiudendole e il pennellino era a dir poco orribile :oo: :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Bottega verde - Mascara volume Extra black con vitamina
 Messaggio Inviato: 15/02/2011, 18:59 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Mi ci sono trovata molto bene perchè tinge molto e non mi fa attaccare le ciglia e poi è molto semplice da togliere ma allo stesso tempo non macchia quando lo metto.Ho le ciglia lunghe e questo mascara me le accentua e mi fa uno sguardo molto intenso.mi piace :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso