Nuxe - Lait Demaquillant Aux Plantes

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Nuxe - Lait Demaquillant Aux Plantes

Messaggio da rossella »

Immagine

Nuxe - Lait Demaquillant Aux Plantes

Dal sito Saninforma:

Latte struccante alle piante ultra-delicato alla pesca, ai fiori d'arancio e alla vitamina E. Per chi preferisce la consistenza vellutata del latte, questo trattamento arricchito di elementi ammorbidenti (Olio di Borragine, Concentrato di Pesca) elimina delicatamente le impurità e le tracce di trucco, per tutte le età e tutti i tipi di pelle. Rispetta l'equilibrio naturale della pelle detergendo a fondo il viso.

Ecco l'INCI, copiato da Saninforma:
Aqua (Water). Corylus Avellana (Hazel Seed Oil) Squalane, Butylene Glycol, Citrus Auriantum Amara (Bitter Orange Flower Water), Steareth-7, Hydrogenated Coconut Oil, Stearyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Tocopherol, Borago Officinalis (Borago Officinalis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ceteareth-33, Methylparaben, Parfum (Fragrance), Tetrasodium Edta, Prunus Persica (Peach Fruit Extract), Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Citric Acid, Sodium Methylparaben, Cinnamyl Alcohol, Eugenol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Linalool.



Una (secondo me) nota di demerito: l'INCI non è presente nè sul flacone nè sul sito Nuxe! E' presente solo un elenco, forse, dei principali ingredienti (Estratto di Pesca 1%, Acqua di Fiori d'Arancio 3%, Olio di Borragine, Vitamina E...), con tre enigmatici puntini sospensivi alla fine. Comunque, l'ho provato e mi sembra un buon prodotto, non secca, non mi provoca i terrificanti rossori che mi provocano molti prodotti analoghi, e strucca bene. Io l'ho comprato a Bordeaux nelle vacanze estive e l'ho pagato poco più di 13€. Grazie dell'attenzione!


P.S. Allora, ho fatto tutto come si deve? :oops:
marysol
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/08/2007, 18:48

Messaggio da marysol »

ciao a tutte ,questo latte va bene per le pelli miste?la mia pelle e' subito lucida!!grazie ciao
rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Messaggio da rossella »

marysol ha scritto:ciao a tutte ,questo latte va bene per le pelli miste?la mia pelle e' subito lucida!!grazie ciao
Scusa, leggo solo ora la tua domanda... Onestamente non saprei, ma è molto delicato, quindi penso che non irriterebbe una pelle un po' problematica, ma non ho elementi per dirlo!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è bio ma è fatto bene, e i grassi sono tutti naturali. Chi lo usa e ha pelle grassa lo porti via con una spugna imbevuta di acqua tiepida, altrimenti resteranno dei residui sul viso misto trucco che possono risultare ingrassanti e irritanti. Togliendolo come ho consiglaito io è adatto a tutte le pelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."