Juice Beauty - Antioxidant Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gogo

Juice Beauty - Antioxidant Serum

Messaggio da gogo »

Immagine

Juice Beauty - Antioxidant Serum

Juice Beauty - Antioxidant Serum

Descrizione Prodotto:
Juice Beauty - Antioxidant Serum
Che cos'è: Siero Antiossidante
Cosa fa: Siero antiossidante che grazie a una miscela anti-età di DMAE, vitamin antioxidants, alpha lipoic acid, co-enzyme Q10, peptidi e nutrienti essenziali, rinvigorisce la pelle e aiuta a conbattere i segni del tempo.
Uso: Usare mattina e sera sulla pelle come un siero. Scaldare con le mani 4-6 gocce e applicare uno strato uniforme su viso e collo. Seguire con l'idratante.


inci:
pyrus malus (apple) juice*, citrus medica limonum (lemon) juice*, vitis vinifera (grape) juice*, saccharum officinarum (sugar cane) extract*, glycerin, oenothera biennis (eving primrose) oil*, linum usitatissimum (linseed) seed oil*, borago officinalis (borage) seed oil*, salix alba (willow) bark extract, lactic acid, aloe barbadensis leaf juice*, camellia sinensis leaf extract*, algae extract*, vitis vinifera (grape) seed oil, ubiquinone, thioctic acid, palmitoyl oligopeptide, ethylhexyl palmitate, tribehenin, sorbitan isostearate, magnesium ascorbyl phosphate, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, sclerotium gum, dimethyl MEA, sodium hydroxide, phospholipids, hyaluronic acid, azulene, benzyl alcohol, potassium sorbate, citrus reticulata oil, litsea cubeba oil, cinnamomum camphora oil, limonene, linalool, citral, geraniol.

*= da agricoltura biologica (certificato da US Department of Agriculture approved agency


Che effetto ha sulla pelle questo siero?
Aiuta a combattere l'ossidazione cellulare?
Si può usare a tutte le età? :mah:

grazie


gogo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vero ma ne trovo spesso di scritti così (spesso inci inglesi o francesi).

In ogni caso visto che ci sono dentro conservanti e gelificante assumo che questo sia un inci completo.

E considerato che non ci sono emulsionanti, solo un gelificante (sclerotium gum) posso tranquillamente assumere che in questo serum tutta la parte lipo sia in quantità minima e che la soglia dell'1% inizi immediatamente sotto la glicerina. Notare che l'acido lipoico renderebbe questo siero trasparentino giallognolo di un bel giallo, e il Q10 lo renderebbe arancione, non di quel colore palliduccio lì. Temo che tutto il ben di Dio che ci hanno messo sia in quantità piccola.
In ogni caso è davvero un bel sieretto, e non mi dispiace. Potrebbe essere ben più efficace se gli attivi fossero in quantità seria e non nominale, comunque non è vuoto quindi utilizzabilissimo. La formula è tutta bio quindi va bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Morgana credo sia questo il prezzo medio di un siero con attivi dentro per il viso, non è caro. Per dire: un semplice gel al sodio ialuronato spesso senza niente altro dentro viaggia intorno ai 15 euro...

Se poi mi chiedi se vale la pena di spendere 30 euro per il viso e se il risultato vale la spesa no, non vale mai.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lilliput
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2009, 21:19
Località: Bressanone

Messaggio da lilliput »

Questo siero l'ho preso da Sephora a Bologna (non ce l'hanno tutte le filiali) e lo sto provando tutte le sere...sì, perché metterlo di giorno mi sarebbe impossibile, è appiccicoso da morire e non si asciuga neanche dopo ore. La mattina mi ritrovo il viso ben idratato ma ancora "viscoso". Ricorda vagamente la bava di lumaca come consistenza. Non lo ricomprerei, è stata pura curiosità.